Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 ottobre 2019: tempo di rotture e trasferimenti

A palazzo Palladini sono in tanti ad essere in rotta col partner ed a voler cambiare casa: saranno tutte strade senza ritorno?

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1170

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 ottobre 2019: tempo di rotture e trasferimenti

A palazzo Palladini sono in tanti ad essere in rotta col partner ed a voler cambiare casa: saranno tutte strade senza ritorno?



Sembra davvero una crisi irreversibile quella in cui è precipitato il matrimonio di Filippo e Serena. Nella puntata Un posto al sole di giovedì 3 ottobre 2019 i due giovani vedranno l’abisso che li divide diventare sempre più profondo, e penseranno di non riuscire a venirne fuori anche a causa dell’interferenza di una terza persona. Di chi si tratta? Intanto, Alex lascia definitivamente la Terrazza insieme alla sorella Mia, mentre Renato e Nadia sono sempre più lontani: la loro storia è finita per sempre?

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 3 ottobre 2019: un invito inaspettato


Anziché migliorare, i rapporti fra Serena e Filippo peggiorano sempre di più; la distanza fra i due appare sempre più incolmabile, e il loro rapporto sembra davvero destinato a finire per sempre. A complicare ulteriormente le cose ci si mette un misterioso invito ricevuto da Serena, che non farà altro che instillare nel Sartori il seme del dubbio e della gelosia. Chi invita sua moglie? E lei, cosa deciderà di fare? Ormai Filippo ha costantemente dubbi riguardo alla fedeltà della giovane moglie: quello che è successo con Leonardo Arena ha ormai minato inesorabilmente la sua fiducia in Serena.

LEGGI ANCHE – La guerra dei Rosato

Episodio Un posto al sole giovedì 3 ottobre 2019: Alex se ne va

Intanto, la decisione di Alex è irrevocabile: la ragazza vuole lasciarsi il passato alle spalle, e per riuscirci deve chiudere con quello che ha vissuto. Per questo motivo, ella decide di lasciare non solo il lavoro al Vulcano, ma anche l’appartamento a palazzo Palladini. Alex porterà con sé anche la sorellina Mia, che, però, non sarà affatto d’accordo con la decisione della Parisi. Infatti, soprattutto a causa della difficilissima situazione familiare, la piccola non vuole saperne di tornare nella vecchia casa in cui ha sempre vissuto, e c’è da credere che, per questo motivo, ella farà di tutto per rendere le cose alla sorella ancora più difficili di quanto non siano.

LEGGI ANCHE – Passo falso di Renato

Un posto al sole spoiler 3 ottobre 2019: storia finita?

A palazzo Palladini è in generale periodo di traslochi e di crisi di coppia. Non sfuggono a questa regola Renato e Nadia, il cui rapporto attraversa da tempo una fase difficile culminata con l’interesse di lui, non ricambiato, per un’altra donna. Essendosi ormai allontanati, i due trovano adesso difficoltà a comunicare ed a riprendere il loro dialogo. Renato, che sembra dover rinunciare al sogno di conquistare Adele, potrebbe anche essere disposto a cercare di ricompattare la situazione con la compagna. Ma cosa ne penserà lei, vistasi trascurata a lungo e messa da parte per amore di un’altra?

LEGGI ANCHE – Batticuore per Marina

Nelle prossime puntate potrete scoprire cosa succederà fra i due, oltre a moltissimi altri sviluppi che saranno raccontati dalle anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole