Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 agosto 2019: una sentenza molto attesa

Il processo contro Manlio Picardi sta finalmente per concludersi: quale sarà dunque il verdetto finale?

Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 983

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 agosto 2019: una sentenza molto attesa

Il processo contro Manlio Picardi sta finalmente per concludersi: quale sarà dunque il verdetto finale?



Arriva il momento di tirare le somme per diverse situazioni nella puntata di Un posto al sole di venerdì 30 agosto 2019. Finalmente si conoscerà l’esito del processo contro Manlio Picardi, e c’è grande attesa ed ansia da parte di tutti, specie di Adele. La donna sarà in preda ad ansia e panico, e la cosa preoccuperà sua figlia Susanna. Alex cercherà di rivivere i momenti salienti della sua infanzia, mentre Filippo e Serena tornano subito al lavoro. Cerruti, intanto, sembra avere un nuovo interesse sentimentale.

Anticipazioni  Un posto al sole venerdì 30 agosto 2019: il giorno del giudizio


Dopo lunga attesa, finalmente il processo contro Manlio Picardi è arrivato alle battute finali; la storia ha sconvolto profondamente la maggior parte delle persone che gravitavano nell’orbita del colonnello, e da parte di tutti c’è grande attesa per il verdetto; Adele, intanto, vive momenti di grande angoscia, anche perché rivedere il marito in uno stato catatonico, considerando che dal momento dell’aggressione non lo aveva più incontrato, ha prodotto su di lei un effetto devastante. Niko e Susanna, intanto, sono molto preoccupati, perché l’atteggiamento della donna potrebbe avere gravi conseguenze in tribunale. Nel frattempo, Giulia e Renato stanno ancora una volta molto vicini alla donna, e per questo motivo lui finirà per trascurare ulteriormente Nadia, con la quale il rapporto appare sempre più compromesso.

LEGGI ANCHE – Inizia il processo Picardi

Episodio Un posto al sole venerdì 30 agosto 2019: terapia d’urto

Nel frattempo Alex, che come sappiamo deve fare i conti con situazioni familiari piuttosto delicate, cercherà di far riemergere ricordi legati al periodo della sua infanzia. Questo sarà sufficiente a farle metabolizzare tutto quello che è successo, ed a consentirle di voltare pagina? Nel frattempo, Filippo e Serena tornano dalle vacanze, e Roberto Ferri pretenderà di ricominciare immediatamente il lavoro. La giovane Cirillo, intanto,non ha ancora risolto la vicenda legata a Leonardo Arena, con il quale si erano creati momenti molto particolari: come si evolveranno i fatti?

LEGGI ANCHE – Renato e Nadia il rapporto è finito per sempre?

Un posto al sole spoiler 30 agosto 2019: un nuovo amore per Cerry

Tiziano Cerruti, il padre di Salvatore, fraintende l’atteggiamento di Michele nei confronti di suo figlio, ma quest’ultimo, dopo una cotta per il marito di Silvia, che ovviamente non poteva in alcun modo essere ricambiata,  è molto preso dal suo nuovo amore. Sembra infatti che il collega di Guido abbia cominciato ad interagire con il dottor Sarti, un collega di Ornella. Sarà finalmente arrivata anche per lui la persona giusta?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole pubblicate come sempre sul blog!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole