Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2019: l’eredità della discordia

Serena e Filippo vivono momenti di tensione a causa dell’investimento che lui vorrebbe fare con il denaro ereditato dalla moglie

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 704


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2019: l’eredità della discordia

Serena e Filippo vivono momenti di tensione a causa dell’investimento che lui vorrebbe fare con il denaro ereditato dalla moglie

La puntata di Un posto al sole in onda venerdì 31 maggio 2019 vedrà Ornella e Raffaele fare quadrato intorno al figlio Patrizio per aiutarlo a superare la dipendenza dalle anfetamine. Il giovane cercherà di recuperare il rapporto con Rossella, ma la cosa appare più difficile di quanto si possa immaginare. Nel frattempo, Serena e Filippo discutono per la questione del chartering, mentre si è forse arrivati ad una svolta per la scelta del padrino di Lorenzo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 31 maggio 2019: un momento difficile

Per Raffaele e Ornella la notizia della dipendenza di Patrizio dalle anfetamine è stata una vera e propria doccia fredda. I due sono naturalmente pronti a dare al figlio tutto il loro sostegno, ed a stargli accanto per aiutarlo a smettere con un’abitudine che potrà soltanto rovinargli la vita. Nel frattempo, Patrizio rivede Rossella, e cerca di rimediare ai suoi comportamenti sbagliati, dovuti anche all’astinenza da sostanze stupefacenti. Purtroppo, però. accade però qualcosa che sembra suscitare la gelosia di Patrizio, e che potrebbe allontanare ancora una volta i due ragazzi.

LEGGI ANCHE – Mariella e Guido presto sposi?

Un posto al sole anteprime venerdì 31 maggio 2019: tra moglie e marito

Tra Filippo e Serena c’è molta tensione; il giovane Sartori sembra voler disporre autonomamente della cifra ereditata dalla moglie, e tutto per seguire il suggerimento del padre Roberto Ferri. L’uomo ha pensato di investire la cifra in un noleggio di imbarcazioni di lusso, ma Serena è molto indispettita dal fatto che le decisioni vengano prese indipendentemente da lei. Roberto e Filippo cercano di coinvolgere nell’idea del chartering anche Marina, che deve però tenere conto della presenza di Alberto e cercare di evitare che rubi il progetto.

LEGGI ANCHE – Ornella e Raffaele, un momento difficile

Spoiler Un Posto Al Sole 31 maggio 2019: è arrivato il momento?

In casa Cerruti la situazione continua a non essere chiara; Catello è convinto che il piccolo Lorenzo sia figlio di Salvatore, e dunque sia suo nipote, e che per questo egli debba automaticamente essere il padrino del bambino. Come spiegargli l’eventuale decisione di far battezzare il bambino a Guido? Come è noto, Salvatore è omosessuale, ma Catello non accetterebbe mai una simile realtà. Quando egli decide di raccontare a Mariella quello che è accaduto nel suo ultimo incontro galante, la donna pensa che forse questa potrebbe essere la svolta per scegliere finalmente il padre del piccolo Lorenzo.

LEGGI ANCHE –Una strana amicizia

Torneremo presto su queste pagine con le prossime anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

 

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole