Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4/10 novembre 2019: indagini serrate sull’attentato ad Aldo

A Napoli si continua ad indagare su quello che è successo ad Aldo, e la soluzione del caso non sembra delle più facili

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1531

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4/10 novembre 2019: indagini serrate sull’attentato ad Aldo

A Napoli si continua ad indagare su quello che è successo ad Aldo, e la soluzione del caso non sembra delle più facili

Raffaele sarà disperato, e, non potendo aiutare Diego in prima persona, deciderà di avvalersi della collaborazione di qualcuno che lo conosce bene, Franco, lo vedremo nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019, quando scopriremo inoltre che Filippo e Serena sono ancora in crisi a causa del tradimento di lui. Giulia e Denis si lasciano definitivamente. La verità sull’incidente di Aldo lascerà tutti di stucco, mentre Andrea va incontro ad un viaggio di ritorno da Londra molto turbolento.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 4 novembre 2019

Raffaele non riesce ad aiutare suo figlio Diego, in una difficile situazione, e così pensa di rivolgersi all’unica persona che ritiene in grado di aiutarlo. Filippo continua a non saper decidere se sia o no il caso di tornare in famiglia; Serena, allora, cerca di capire cosa stia tormentando il marito.

LEGGI ANCHE – indagini sul caso di Leone

Episodio Un posto al sole martedì 5 novembre 2019

Raffaele e Franco vogliono provare a tutti i costi l’innocenza di Diego, e decidono di indagare su un possibile colpevole. Filippo ha tradito Serena mentre era alle Canarie, ed ora, divorato dai sensi di colpa, continua a mantenere le distanze dalla moglie.

LEGGI ANCHE – Diego, colpevole o innocente?

Anteprime Un posto al sole mercoledì 6 novembre 2019

Ugo decide di adottare la linea dura con Diego, mentre Franco fa di tutto per aiutarlo; questo, però, potrebbe avere per lui spiacevoli conseguenze. Dopo la fine della storia con Denis, Giulia non reagisce. Mariella comincia invece ad accusare il peso del nuovo rapporto familiare, ma la visita inattesa di un’amica potrebbe cambiare le cose…

Un posto al sole trame giovedì 7 novembre 2019

Nel corso delle indagini la pista che porta al padre di Maurizio non sembra quella giusta, e Niko si convince che Delia, la moglie di Aldo, nasconda qualcosa. Giulia capisce di dover voltare pagina. Marina è in difficoltà, mentre Bice vorrebbe dare una mano a Mariella e Guido.

Spoiler Un posto al sole venerdì 8 novembre 2019

La verità sull’incidente di Aldo è a dir poco sconcertante; nonostante questo, Diego resta in carcere, e tocca a Raffaele cercare di convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Nel frattempo Andrea torna da Londra, e fa un viaggio particolarmente turbolento.

Per scoprire cosa vi riservano le prossime anticipazioni Un posto al sole non vi resta che consultare il blog.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole