Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 settembre 2019: Marina alla riscossa

La Giordano cerca di restituire rispettabilità a suo padre, ed è pronta a tutto pur di riuscirci in tempi brevi

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 353

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 settembre 2019: Marina alla riscossa

La Giordano cerca di restituire rispettabilità a suo padre, ed è pronta a tutto pur di riuscirci in tempi brevi



Marina è pronta a tutto per riscattare suo padre. Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 5 settembre 2019, infatti, la donna contatterà qualcuno che potrebbe aiutarla a raggiungere il suo scopo. Vittorio fa a Patrizio un’allettante proposta lavorativa, che potrebbe rivelarsi molto ghiotta anche per il futuro, mentre Alex continua ad essere alle prese con situazioni difficili che le stanno creando veramente grossi problemi.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 5 settembre 2019: Marina in cerca di riscatto


Disperata per quella che le sembra una decisione assurda, quella cioè presa dal padre, Marina continua a cercare per il padre un’occasione di riscatto, e decide di contattare Fabrizio Rosato. Si tratta del figlio dell’uomo che Arturo è accusato di aver ucciso, che all’epoca dei fatti era solo un bambino e che è diventato un affermato imprenditore. La Giordano decide così di chiedergli aiuto, pensando che, essendo lui parte in causa, possa aiutarla a riabilitare la figura di Arturo, ingiustamente accusato di un delitto che non ha commesso. Riuscirà ad ottenere il suo scopo?

LEGGI ANCHE – Matrimonio imminente

Episodio Un posto al sole giovedì 5 settembre 2019: proposta di lavoro

Rosaria, la madre di Alex e Mia, è fuggita precipitosamente non appena ha saputo che il suo ex marito sta per tornare in città, e sparendo misteriosamente ha lasciato la trattoria incustodita; adesso si presenta, oltre agli altri, il problema di mandare avanti il locale. Vittorio pensa di coinvolgere nella situazione l’amico Patrizio, che comincia a farsi le ossa nel campo e comincia ad avere una certa esperienza.Certo, la situazione non si presenta delle più facili, ed il figlio di Guido dovrà fare ricorso alla sua capacità di persuasione per convincere il giovane. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Susanna

Un posto al sole spoiler 5 settembre 2019: Alex sotto pressioni

Mentre Vittorio cerca di risolvere il problema della trattoria lasciata da Rosaria, Alex contina a sentirsi schiacciata da responsabilità più grandi di lei. La ragazza è molto sotto pressione, e deve fronteggiare anche la sua difficile situazione sentimentale, dal momento che, come sempre, il suo fidanzato Vittorio continua ad essere incerto fra due situazioni. Anita, infatti, ha un grande ascendente sul giovane Del Bue, ed è arrivata al punto di imporgli un duro aut aut. Alex dovrebbe a questo punto decisamente tirarsi fuori da situazioni per lei davvero pesanti, ma al momento la cosa non appare semplice.

LEGGI ANCHE – Filippo scopre tutto

Per scoprire come si evolveranno le cose non vi resta che continuare a consultare le anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole