Pubblicato il: 06 Novembre, 2016  1485

Anticipazioni Un posto al sole, 9 novembre 2016: il romanzo di Silvia e Michele

Le trame Un posto al sole raccontano che il giornalista scopre che la moglie legge la sua opera e vuole un parere…

Anticipazioni Un posto al sole, 9 novembre 2016: il romanzo di Silvia e Michele

Le trame Un posto al sole raccontano che il giornalista scopre che la moglie legge la sua opera e vuole un parere…


Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda mercoledì 9 novembre 2016, che non mancano di coinvolgerci con i loro appassionanti intrighi. Marina scopre uno sconvolgente segreto sul conto di Matteo, mentre Roberto compie un atto di forza per il bene della donna. Rossella e Vittorio cercano di salvare il rapporto con Vittorio, mentre Michele e Silvia si scontrano riguardo al romanzo che lui sta scrivendo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledi 9 novembre 2016: atto di forza

Marina, molto interessata a saperne di più sull’uomo che l’ha salvata ed ospitata, cerca di scoprire quale verità si nasconda dietro l’atteggiamento misterioso di Matteo. Ella arriverà a scoprire il lato più oscuro e disperato dell’uomo, e non si rende conto che forse potrebbe anche lei trovarsi in pericolo. Roberto e Raffaele, però, ritenendo che sia il modo migliore di aiutarla, commettono un gesto estremo per il suo bene..

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 9-11-2016: tutto come prima?


Rossella e Patrizio, intanto, filano d’amore e d’accordo, anche se hanno dovuto affrontare la difficile situazione venutasi a creare con Vittorio Del Bue. I due ragazzi vorrebbero a tutti i costi salvaguardare il loro rapporto con l’amico, e cercheranno infatti di convincerlo che tra loro non è cambiato nulla, e che loro tre costituiscono sempre e per sempre un terzetto invincibile. Ma sarà veramente così, o ormai il rapporto con Vittorio è compromesso?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 novembre 2016: parere spassionato

Silvia, presa da una curiosità tutta femminile, ha preso a ficcanasare nel computer del marito Michele, ed ha scoperto che egli sta scrivendo un romanzo. Appassionatasi alla storia, la donna si alza ogni notte per leggere gli sviluppi del romanzo fino a che, quando rischia di essere scoperta, combina un guaio che rivela a Michele la verità.

Il giornalista accusa inizialmente la moglie di spiarlo, ricevendo in risposta uno sdegnato diniego. Poi comincia a cercare di scoprire cosa pensi di Silvia del suo operato, ma la burrasca fra loro è ancora una volta in agguato. Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano infatti che, quando Silvia verrà invitata ad esprimere il suo giudizio, solleverà una critica sul romanzo, e Michele reagirà in maniera piuttosto seccata.

Continuate a leggere il blog, che verrà come sapete costantemente aggiornato, per conoscere le ultime novità che riguardano la soap partenopea. Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 9 novembre 2016; vi aspettiamo numerosi come sempre per le prossime novità ed indiscrezioni, non mancate!

CATEGORIE Un Posto al sole