Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2019: Elena torna a Napoli

La figlia della Giordano rientra in città insieme alla piccola Alice, ma questo ritorno nasconde un inquietante risvolto

Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1029


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2019: Elena torna a Napoli

La figlia della Giordano rientra in città insieme alla piccola Alice, ma questo ritorno nasconde un inquietante risvolto



Per Alex Parisi potrebbe essere sul punto di arrivare una scottante notizia. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 9 settembre 2019, infatti, Anita Falco medita di rivelarle la scottante verità riguardo a lei ed a Vittorio. Serena, intanto, propone a Filippo di realizzare la sua idea iniziale del b&b accantonando il chartering, ma lui reagisce male. Elena ed Alice tornano a Napoli, ma sembrano avere in serbo per Marina un’amara sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 9 settembre 2019: mossa azzardata

Anita Falco non ne può più dei continui tentennamenti di Vittorio, così ha deciso di prendere in mano la situazione. Sarà lei ad informare Alex su come stanno veramente le cose. La ragazza pensa dunque di andare al caffè Vulcano per informare la Parisi di qualcosa di cui ella è completamente all’oscuro. Per Alex si prospetta dunque l’ennesima batosta, in un periodo per lei davvero complicato. Nel frattempo, Andrea Pergolesi si lascia sempre più coinvolgere dalla piccola Mia, e sta diventando per lei un vero e proprio punto di riferimento. E’ lui che le starà vicino e che la aiuterà a riflettere.

LEGGI ANCHE – Brutte notizie per Marina

Episodio Un posto al sole lunedì 9 settembre 2019: ancora screzi

L’equilibrio di coppia fra Serena e Filippo è in questo periodo decisamente molto precario; i due stanno avendo qualche problema già da un po’ fi tempo: prima il denaro ereditato da Serena, che il Sartori ha insistito per investire nell’attività di chartering con suo padre. Poi l’arrivo di Leonardo Arena, che si è insinuato fra loro mandando in confusione la Cirillo e facendo arrabbiare Filippo. Adesso, Serena, che ha deciso comunque di mettere davanti a tutto la sua famiglia, ripropone a Filippo la sua idea iniziale, vale a dire il progetto del bed and breakfast. Purtroppo, però, il suo approccio risulterà sbagliato, e la situazione fra lei ed il marito peggiorerà notevolmente.

LEGGI ANCHE – Nadia tradita?

Un posto al sole spoiler 9 settembre 2019: un ritorno molto gradito

Elena ed Alice sono tornate a Napoli, e Marina, che vive un momento davvero difficile, è al settimo cielo. Purtroppo, le due non son tornate per restare. A quanto pare, infatti, Elena ha preso la coraggiosa decisione di trasferirsi definitivamente a Londra, dove si era rifugiata dopo la fine della sua storia con Valerio Viscardi. Marina non prende bene questa notizia: la scelta della figlia le sembra quantomeno azzardata, specie in un momento del genere, in cui ella è alle prese con i mille problemi legati alla situazione di papà Arturo. La presenza in città di Alice ed Elena le avrebbe dato grande conforto, ma a quanto pare al momento l’unica speranza è che sua figlia cambi idea per un qualsiasi motivo.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Per scoprire come si evolveranno i fatti continuate a seguirci su queste pagine per le prossime anticioazioni Un posto a sole!




CATEGORIE Un Posto al sole