Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 10 ottobre 2019: la decisione definitiva di Nadia

La bella Macharenko non sembra gradire il colpo di testa del compagno e potrebbe non essere disposta a perdonarlo

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 839

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 10 ottobre 2019: la decisione definitiva di Nadia

La bella Macharenko non sembra gradire il colpo di testa del compagno e potrebbe non essere disposta a perdonarlo



Renato e Nadia arriveranno probabilmente alla rottura nella puntata di Un posto al sole di oggi giovedì 10 ottobre 2019. I due, dopo un iniziale apparente riavvicinamento, hanno ricominciato a discutere. E il problema della sbandata di Renato per Adele sembra avere un peso determinante nella decisione finale che verrà presa da Nadia. Marina e Fabrizio sono intanto sempre più vicini nonostante gli innumerevoli problemi con la famiglia di lui; Diego, intanto, rivede Beatrice, e questo fa nascere in lui la voglia di tornare al passato…

Un posto al sole puntata di oggi giovedì 10 ottobre 2019: una storia finita?


Sono già diversi mesi che le cose fra Renato e la sua compagna Nadia non vanno per il verso giusto. Cominciata per un motivo apparentemente banale, come una divergenza di opinione in merito ad un’iniziativa lavorativa, la tensione si è andata ingigantendo sempre più. Tutto fino ad assumere i connotati di una crisi irreversibile. In questo momento così difficile per il suo rapporto di coppia, Renato si è lasciato affascinare dalla fragile Adele Picardi. Si tratta della madre di Susanna, fidanzata di suo figlio Niko. Renato è stato molto vicino alla donna in occasione del processo a carico di suo marito Manlio, poi condannato, e si era illuso che fra loro potesse nascere qualcosa. Fatti i conti con la realtà, egli è tornato sui suoi passi, ed ora la sua situazione con Nadia sembra finalmente cominciare a chiarirsi. Sembra però che la donna non sia disposta a passare sopra alla sbandata del suo compagno per la Picardi, e questa sua preclusione potrebbe ostacolare una possibile riconciliazione.

LEGGI ANCHE – Cosa sta nascondendo Cinzia?

Episodio Un posto al sole, oggi 10 ottobre 2019: segreti inconfessabili

Dopo il confronto fra Sebastiano ed Arturo, Fabrizio continua a vivere momenti di grande tensione con lo zio, che si ostina a voler proteggere i segreti di famiglia. L’uomo, però, non è disposto a permettere che venga accusato un innocente, tanto più che quest’uomo è nientemeno che il padre della donna di cui si è innamorato, Marina. Quest’ultima, intanto, va diritta per la sua strada: vuole vivere la sua storia con Fabrizio senza se e senza ma, e dunque non perde occasione di abbandonarsi fra le braccia del suo nuovo amore. Ma per quale motivo Sebastiano continua a voler accusare Arturo, quando suo nipote si è ricordato perfettamente di quello che è successo?

LEGGI ANCHE – La gelosia di Filippo

Un posto al sole spoiler, oggi 10 ottobre 2019: incontro inaspettato

Diego Giordano è reduce da un periodo molto particolare, ed il comportamento superficiale ed irresponsabile dello zio Renato, che dopo la vicenda con Adele sembra un adolescente in piena crisi ormonale, non favorisce certamente un’atmosfera distesa sul lavoro. Il giovane era arrivato a questo lavoro dopo mesi davvero difficili, seguiti alla fine del suo rapporto con la bella ed irrisolta Beatrice Lucenti. La storia con la ragazza è dunque archiviata? In teoria sembrerebbe di sì, ma in pratica verrebbe da rispondere nemmeno per idea. Diego rivede casualmente la Lucenti al caffè Vulcano, e l’incontro sembra riportare alla memoria ricordi che Diego credeva ormai sopiti. Egli ripensa dunque agli ultimi accadimenti fra loro, e…

LEGGI ANCHE – Nuova vita per Marina

Non perdete le anticipazioni sulle prossime puntate Un posto al sole, potreste scoprire che Diego è tornato alle vecchie abitudini!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole