Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto, al sole puntata di oggi 29 ottobre 2019: una visita inaspettata al caffè Vulcano

Arriva a sorpresa una persona che metterà immediatamente in difficoltà Arianna e Michele

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 501

Anticipazioni Un posto, al sole puntata di oggi 29 ottobre 2019: una visita inaspettata al caffè Vulcano

Arriva a sorpresa una persona che metterà immediatamente in difficoltà Arianna e Michele



Diego ricorderà qualcosa che potrebbe rappresentare una svolta clamorosa nelle indagini per l’incidente ad Aldo, accadrà nella puntata di Un posto al sole di oggi martedì 29 ottobre 2019, quando il giovane chiederà di parlare immediatamente col suo avvocato, Niko, per riferirgli il tutto. In carcere, infatti, gli è venuto in mente di qualcuno che potrebbe averlo seguito…nel frattempo, arriva al caffè Vulcano il padre di Maurizio Mennella, che sembra immediatamente voler creare problemi a Michele e ad Arianna.

Un posto al sole, puntata di oggi 29 ottobre 2019: colloquio con Niko


Dopo aver ricordato un inquietante dettaglio riguardo alla notte in cui l’avvocato Aldo Leone è stato investito, Diego è disperato e chiede di parlare urgentemente con Niko per raccontargli cosa ha ricordato. La presenza di un’altra persona, fino a questo momento nemmeno ipotizzabile. rimescolerebbe completamente le carte in tavola, e rischia di imprimere un nuovo ed inaspettato corso alle indagini. Cosa ha ricordato esattamente Diego, e soprattutto, a proposito di chi? Forse la verità non è dunque così scontata, e Diego, come sostengono i suoi avvocati Susanna e Niko, potrebbe essere completamente innocente.

LEGGI ANCHE – Cos’è successo nella scorsa puntata del 28 ottobre 2019

Un posto al sole episodio, martedì 29 ottobre 2019: incontro al vertice

Nel frattempo, al caffè Vulcano si presenterà un personaggio piuttosto inquietante, che immediatamente si porrà in conflitto con Arianna e Michele, Si tratta del padre di Maurizio Mennella, il ragazzo amico di Mimmo Priore che rimase ferito a morte nel corso della rapina avvenuta nel celeberrimo bar di Posillipo. A sparare fu, guarda caso, Aldo Leone, il cui intervento era però apparso come perfettamente legittimo. Che sia il padre di Maurizio la figura misteriosa che potrebbe essersi presentata al Vulcano la sera dell’incidente, e che potrebbe aver approfittato della situazione di Diego? Quel che è certo è che l’uomo avrà un atteggiamento arrogante e minatorio nei confronti di Arianna e Michele.

Un posto al sole, spoiler 29 ottobre 2019: una proposta indecente

Silvia vuole trasformare intanto il Vulcano in una sorta di balera, un luogo che dovrebbe ospitare corsi di ballo e swing. Angela cercherà allora di convincere Giulia e Franco a partecipare ad un corso di ballo. I suoi sforzi sembrano non sortire l’effetto sperato. Giulia, infatti, sembra non volerne sapere, mentre Franco non sa nemmeno girare su se stesso. Alla fine, però, Giulia si lascerà contagiare dall’entusiasmo della figlia, e così si convince ad accettare. La Poggi capisce benissimo che tutto questo viene fatto per distrarre proprio lei, ma poi ella ripiomberà nei suoi problemi sentimentali.

Prossimamente le anticipazioni Un posto al sole vi racconteranno le novità riguardo alla brutta esperienza di Michele ed Arianna con Mennella.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole