Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 ottobre 2019: l’ossessione di Diego

Il giovane Giordano rischia di ripiombare in circoli viziosi dai quali era faticosamente riuscito a venire fuori

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 225

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 ottobre 2019: l’ossessione di Diego

Il giovane Giordano rischia di ripiombare in circoli viziosi dai quali era faticosamente riuscito a venire fuori



Diego ricomincerà a pedinare Beatrice e rischierà di ricadere nel baratro. Le anticipazioni di Un posto al sole  di venerdì 11 ottobre 2019 svelano infatti che il figlio di Raffaele, rivedendo casualmente la sua ex, sarà tentato di pedinarla per scoprire tutti i suoi movimenti. Nel frattempo, Nadia non riesce a superare la sbandata di Renato per Adele Picardi, e decide di mettere fine alla sua relazione con l’uomo. Marina deve frattanto prendere una decisione importante riguardo a suo padre.

Anticipazioni Un posto al sole puntata venerdì 11 ottobre 2019: vecchie malsane abitudini che ritornano


Diego Giordano ha rivisto casualmente al caffè Vulcano la sua ex fidanzata Beatrice Lucenti; rivedere la ragazza ha fatto rinascere in lui sentimenti che credeva sopiti. Il giovane ripensa infatti alla sua storia con lei, e soprattutto alla sua triste conclusione. L’inquieta Beatrice, infatti, ha preferito lasciare Diego per avere una storia, peraltro clandestina. con l’avvocato Aldo Leone, che per giunta è un uomo sposato. Il giovane viene assalito dal desiderio di sapere tutto della ragazza, e così decide di ricominciare a pedinarla. Questo è esattamente quello che era avvenuto tempo fa, quando il Giordano aveva rischiato di essere denunciato per stalking e aveva seriamente fatto preoccupare papà Raffaele. Il lupo, però, perde il pelo, ma non il vizio, ed ora, purtroppo, Diego rischia di ripiombare nel baratro da cui era tanto faticosamente uscito. Il giovane, allora, si nasconde sotto casa di Beatrice per pedinarla e controllare i suoi movimenti.

LEGGI ANCHE – Cosa sta nascondendo Cinzia?

Episodio Un posto al sole venerdì 11 ottobre 2019: rottura definitiva?

Nadia, stanca di litigi, tensioni ed incomprensioni, ha lasciato Renato, e Giulia, ex moglie dell’uomo prova a capire quali siano i motivi che l’hanno spinta a prendere una simile decisione. Renato e Nadia erano in crisi già da molto tempo, ma quello che ha fatto definitivamente naufragare il loro rapporto è stata la sbandata di lui per Adele Picardi madre di Susanna e fidanzata di Niko, Nadia sarebbe stata anche disposta a passare sui litigi e sulla crisi che ne è derivata, ma il fatto che Renato abbia scelto di provare a instaurare un rapporto di coppia con un’altra donna l’ha profondamente ferita, e non riesce proprio a superarlo. La loro rottura è definitiva o ci sarà un margine di recupero?

LEGGI ANCHE – Una folle gelosia

Un posto al sole spoiler 11 ottobre 2019: una decisione difficile

Marina Giordano ha cominciato una storia con Fabrizio Rosato, il figlio dell’uomo che suo padre Arturo è accusato di aver ucciso. Ormai la verità sulla morte dell’uomo è venuta fuori: Nino è morto in circostanze drammatiche durante un litigio con il figlio, all’epoca adolescente; in famiglia, però, questo non viene ammesso, e per il volgo colpevole è sempre stato Arturo. Marina deve a questo punto decidere se continuare azione legale per riabilitare la figura di suo padre, ingiustamente accusato per oltre vent’anni di un omicidio che non aveva mai commesso. o se rinunciare alla causa. Cosa le consiglierà l’avvocato Aldo Leone?

LEGGI ANCHE – I Rosato in guerra!

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole, che vi racconteranno prossimamente che cosa accadrà tra Beatrice e Diego e Aldo, e molto altro di più.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole