Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 20/24 maggio 2019: Gaetano Prisco viene arrestato

Grazie alle rivelazioni di Constantin, Giovanna Landolfi riesce finalmente a catturare il delinquente

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 577


Anticipazioni Un posto al sole puntate 20/24 maggio 2019: Gaetano Prisco viene arrestato

Grazie alle rivelazioni di Constantin, Giovanna Landolfi riesce finalmente a catturare il delinquente

Le puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 20 a venerdì 26 maggio 2019 ci mostreranno l’arresto di Gaetano Prisco; l’uomo sarà catturato grazie alla confessione di Constantin. Roberto Ferri suggerisce a Filippo come investire il denaro ricavato dalla vendita della villa del padre di Serena, e nello stesso tempo si chiama fuori dalla guerra fra Marina ed Alberto. Non si è ancora deciso se il padrino di Lorenzo sarà Guido o Catello, mentre Franco si accorge dell’attrazione di Ciro per Angela. C’è grande tensione fra Andrea ed Arianna, ed anche fra Renato e Nadia le cose non vanno per il meglio,

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 20 maggio 2019

grazie ad una strategia mirata ed infallibile, Giovanna Landolfi riesce ad ottenere la confessione di Constantin Balan. Così, ora è necessario procedere all’arresto di Gaetano Prisco. Da parte dell’uomo, però, non c’è da aspettarsi grande collaborazione. Serena e Filippo devono decidere come impiegare i soldi della vendita della villa di Gigi Dal Colle: Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inattesa. Guido, intanto, dovrebbe essere il padrino del piccolo Lorenzo, anche se Catello ha anch’egli ottime possibilità di essere scelto.

LEGGI ANCHE – La sfida di Franco

Un posto al sole episodio martedì 21 maggio 2019

Gaetano Prisco viene finalmente catturato. Franco si accorge che Ciro è imbarazzato nei confronti di Angela. Per stemperare le tensioni tra Mariella e Salvatore, Bice prende in mano la situazione riguardo al battesimo di Lorenzo. La proposta di Roberto indispettisce Serena, che si arrabbia con Filippo perché vuole convincerla a fare come dice il padre.

LEGGI ANCHE – Alex e Vittorio è passione!

Anteprime Un posto al sole mercoledì 22 maggio 2019

Andrea e Arianna vivono un momento di grande tensione. Franco scopre che Ciro ha un debole Angela e decide di affrontarlo. Marina non sopporta la presenza di Alberto ai cantieri; lui, intanto, chiarisce con Clara la natura del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –Giovanna prende una decisione

Un posto al sole trame giovedì 23 maggio 2019

Marina continua a cercare di estromettere Alberto, ma l’ascesa dell’uomo sembra inarrestabile. Arianna è ormai decisa a tenere la pistola al caffè Vulcano, nonostante il parere contrario di Andrea. Ornella e Raffaele ricevono intanto una gradita sorpresa.

Un posto al sole spoiler venerdì 24 maggio 2019

Patrizio ottiene un meritato successo al Vulcano, quindi va a trovare Diego per condividere con lui questo momento di gloria. Roberto Ferri non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, ma Marina non si arrende. Renato che Nadia ha mentito ai suoi genitori, che vogliono venire a Napoli. L’uomo non prende affatto bene questo comportamento della sua compagna.

Tornate presto sul blog per essere sempre informati sulle anticipazioni Un posto al sole.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole