Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 28 ottobre/1 novembre 2019: l’arresto di Diego

Nonostante ci siano ancora molti dubbi a finire in carcere per l’aggressione di Aldo è il Giordano

Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1540

Anticipazioni Un posto al sole puntate 28 ottobre/1 novembre 2019: l’arresto di Diego

Nonostante ci siano ancora molti dubbi a finire in carcere per l’aggressione di Aldo è il Giordano



Diego Giordano avrà le manette ai polsi nelle puntate di Un posto al sole trasmesse da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2019. Niko e Susanna saranno dalla sua parte, ma la situazione del giovane è molto critica. Grazie all’aiuto inconsapevole di Alberto, Marina e Fabrizio vivranno momenti di grande serenità, mentre gli interventi di Michele e Arianna colpiranno moltissimo gli studenti del professor Scaglione. I due, poi, saranno minacciati dal padre di Maurizio. Aldo sarà ancora in coma farmacologico, mentre la moglie Delia tramerà contro Beatrice. Vittorio e Alex si rivedranno, ma faranno fatica a riavvicinarsi. Serena e Filippo si troveranno insieme a cena e sembreranno riavvicinarsi, ma fra loro la tensione è ancora alta. Vittorio spera di potersi riappacificare con Alex, ma cadrà nel tranello architettato all’insaputa di entrambi da parte della piccola Mia

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 28 ottobre 2019


Niko e Susanna sono convinti dell’ innocenza di Diego, mentre Raffaele teme che il figlio possa essere defintivamente incastrato dall’esame dell’auto. Diego si ricorda improvvisamente di qualcosa che potrebbe cambiare completamente il corso degli eventi. Marina e Fabrizio vivono momenti di grande serenità.Gli interventi di Michele e Arianna a scuola colpiscono moltissimo gli studenti di Scaglione

LEGGI ANCHE – Le intenzioni di Diego

Episodio Un posto al sole martedì 29 ottobre 2019

Diego è disperato e vuole parlare con Niko per raccontargli cosa ha ricordato. Nel frattempo, una figura misteriosa fa la sua comparsa al Caffè Vulcano. Angela fa di tutto per convincere Giulia e Franco a partecipare ad un corso di ballo, con scarsi risultati. Diego capisce che deve assumersi le sue responsabilità.

LEGGI ANCHE –  Guai per Diego

Un posto al sole trame mercoledì 30 ottobre 2019

Michele e Arianna vengono minacciati dal padre di Maurizio Mennella. I medici cercano di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Beatrice è disperata e vuole tanto stargli vicino, ma qualcuno glielo impedisce. Vittorio spiazza suo padre con una bella sorpresa. Andrea, è in un momento di grave difficoltà.

Anteprime Un posto al sole giovedì 31 ottobre 2019

Diego è stato arrestato, e Raffaele è distrutto. Filippo sta per rivedere Serena, e spera che il tempo abbia definitivamente risolto le tensioni fra loro. Delia, nel frattempo, è fermamente decisa a tenere Beatrice fuori dalla vita di suo marito. Vittorio e Alex fanno fatica a riavvicinarsi. Qualcuno, però, potrebbe aiutarli.

Un posto al sole spoiler venerdì 1 novembre 2019

La tensione tra Raffaele e Diego è molto alta, e fra i due c’è un drammatico confronto con il figlio in carcere. La cena in famiglia di Serena e Filippo favorisce il riavvicinamento tra i due, ma c’è ancora molta freddezza. Vittorio incontra Alex, ma Mia ha combinato un intrigo. Di che si tratta?

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole, che racconteranno degli sviluppi della vicenda di Diego, Aldo e Beatrice.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole