Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 9-13 settembre 2019: una brutta notizia per Marina

La Giordano, che già attraversa un periodo difficile, viene informata di qualcosa che sicuramente non le piacerà

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1464

Anticipazioni Un posto al sole puntate 9-13 settembre 2019: una brutta notizia per Marina

La Giordano, che già attraversa un periodo difficile, viene informata di qualcosa che sicuramente non le piacerà



Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 settembre 2019 vedremo che Anita penserà di rivelare ad Alex la verità su lei e Vittorio, mentre Marina scoprirà che la figlia Elena vuole trasferirsi definitivamente a Londra con Alice. Beatrice torna allo studio Navarra con Niko e Susanna, mentre Diego finalmente trova lavoro grazie al padre. Serena cerca faticosamente di ricompattare il suo rapporto con Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 9 settembre 2019


Mentre Andrea prova a consolare Mia, Alex sta per avere un’altra pesante batosta da Vittorio. Nel frattempo, Marina, felice per il ritorno a Napoli della figlia e della nipote, riceve una brutta notizia. Serena ripropone a Filippo la sua idea del b&b, ma finisce soltanto per peggiorare la situazione tra di loro.

LEGGI ANCHE – Renato è un traditore?

Un posto al sole episodio martedì 10 settembre 2019

Patrizio dice a Vittorio che Anita vuole dire tutta la verità ad Alex, così corre al Vulcano per fermare la ragazza. Alex riceve finalmente una telefonata dalla madre, e si sfoga con lei ignara del fatto che Mia la sta ascoltando. Elena comunica a Marina la sua intenzione di trasferirsi a Londra con Alice, ed ora deve informare anche Andrea. Beatrice convince Susanna e Niko a riprenderla con loro allo Studio. Raffaele e Ornella si prendono cura di Diego.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Trame Un posto al sole mercoledì 11 settembre 2019

Per Alex, che ha lavorato sodo per consegnare in tempo il lavoro allo studio grafico, è in arrivo una bella novità. La ragazza ignora che anche sua sorella Mia sta per sorprenderla con una decisione inaspettata. Renato, desideroso di tornare in forma, si sottopone a un’intensa seduta di attività fisica che, però, non ha l’esito sperato. Intanto Raffaele, preoccupato per Diego che ancora non trova un lavoro, ha un’idea che potrebbe aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Susanna

Un posto al sole anteprime giovedì 12 settembre 2019

Alex, aiutata anche da Franco e Vittorio, cerca disperatamente la sorella, ma trovarla si rivelerà un’impresa davvero difficile. Diego accetta la proposta di Renato, e Raffaele è molto soddisfatto. Marina ottiene il permesso di incontrare finalmente suo padre.

Spoiler Un posto al sole venerdì 13 settembre 2019

Filippo torna a casa dopo il suo viaggio di lavoro, e Serena prova ad allentare le tensioni tra di loro. Mia viene accolta dal calore e dall’affetto di tutti gli abitanti della Terrazza, mentre Patrizio prende amabilmente in giro Vittorio. Renato esagera con i suoi racconti sull’infortunio subito facendo ginnastica, mentre Diego ne paga le conseguenze.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole