Pubblicato il: 01 Luglio, 2017  663

Un posto al sole: Roberto grave in ospedale, anticipazioni 3 luglio 2017

Attimi di tensione aspettano Viola ed Eugenio, mentre il Ferri preoccupa dopo il brutto incidente subito

Un posto al sole: Roberto grave in ospedale, anticipazioni 3 luglio 2017

Attimi di tensione aspettano Viola ed Eugenio, mentre il Ferri preoccupa dopo il brutto incidente subito


Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole svelano che Roberto Ferri si trova ricoverato dopo il colpo di pistola che lo ha ferito durante lo scontro con Matteo, e così sia Marina che il Serra dovranno prendere un’importante decisione sulla loro storia d’amore. Nel frattempo Silvia deve gestire la difficile situazione venutasi a creare al caffè Vulcano tra Renato e Arianna, mentre Eugenio rifiuta di dare al figlio il nome di Raffaele, che la prende molto male. L’episodio Un Posto al Sole trasmesso su Rai Tre il 3 luglio 2017 sarà ricco di colpi di scena e situazioni interessanti: ecco la trama nel dettaglio.

Un posto al sole anticipazioni 3 luglio 2017 | tensioni al bar

Al caffè Vulcano le cose sono cambiate: da quando Silvia ha lasciato la gestione del locale ad Andrea ed Arianna, quest’ultima ha preso il sopravvento. Da sempre contraria ai favoritismi, Arianna non intende passare sull’ennesimo credito concesso a Renato: indipendentemente dal rapporto di amicizia, al bar bisogna pagare subito.

Silvia viene dunque convocata d’urgenza, e si trova di fronte ad una situazione davvero incresciosa: la trama Un posto al sole del 3 luglio 2017 rivela che la Graziani deve vedersela da un lato con Renato, che abusa giustappunto della sua posizione di proprietario, dall’altro con l’intransigenza di Arianna. Chi avrà la meglio?


Un posto al sole anticipazioni 3 luglio 2017 | che cos’è un nome?

Viola ed Eugenio aspettano un maschietto, e dopo la grande paura dovuta alla possibilità che la ragazza avesse contratto la toxoplasmosi possono finalmente guardare con serenità al loro futuro. Prima della loro partenza per Torino, dove i due si trasferiranno per il lavoro di lui, che è un magistrato, si creerà un simpatico ma delicato incidente diplomatico.

Raffaele, il marito di Ornella, la madre di Viola, vorrebbe tanto che la coppia desse al bambino il suo nome. Eugenio e Viola, però non sembrano essere d’accordo, e le anteprime della soap Un Posto al Sole raccontano che la notizia manderà su tutte le furie il simpatico portiere.

Un posto al sole anticipazioni 3 luglio 2017 | un amore contrastato

Dopo l’incidente avvenuto a palazzo Palladini, Roberto Ferri, colpito da un colpo di pistola partito accidentalmente dalla sua stessa pistola, si trova in ospedale. L’uomo ha avuto un violento scontro con Matteo Serra, l’amante di sua moglie Marina, dal quale è stato portato in ospedale.

Stando alle anticipazioni Un posto al sole Matteo Serra e Marina Giordano, pur essendo molto innamorati, si trovano ad un bivio: cosa accadrà adesso fra loro?

CATEGORIE Un Posto al sole