Pubblicato il: 09 Luglio, 2017  601

Un posto al sole anticipazioni: il segreto di Peppino | 11 luglio 2017

Il nuovo amico di Franco desta molti sospetti mentre la vendetta di Roberto è imminente

Un posto al sole anticipazioni: il segreto di Peppino | 11 luglio 2017

Il nuovo amico di Franco desta molti sospetti mentre la vendetta di Roberto è imminente


Mentre Marina e Matteo decidono di andare a vivere insieme, nella puntata di Un Posto al Sole dell’11 Luglio 2017 l’uomo che ha appena conosciuto Claudio, ossia Peppino Canfora, sembra avere parecchi scheletri nell’armadio. Intanto Giulia invita Denis a riflettere con grande attenzione, mentre sulla Giordano e il Serra incombe inesorabile la vendetta di Roberto Ferri, che certo non resterà a guardare mentre sua moglie appartiene ad un altro uomo. Le trame di Un Posto al Sole mostrano Franco e Peppino Canfora sempre più legati, ma l’uomo potrebbe nascondere un torbido segreto.

Un posto al sole anticipazioni: l’amore trionfa | 11 Luglio 2017

Marina ha fatto la sua scelta: ha lasciato il marito Roberto Ferri, ed è andata a vivere con Matteo Serra. La donna appare pronta a cominciare una nuova vita insieme all’uomo di cui è davvero innamorata, ma Ferri, intanto, medita vendetta.

Infatti i due innamorati, Matteo e Marina, sono ben consapevoli che l’uomo potrebbe mettere loro i bastoni fra le ruote senza farsi scrupoli. Saranno pronti ad affrontare le difficoltà cui inevitabilmente andranno incontro?


Un posto al sole anticipazioni: una nuova amicizia | 11 Luglio 2017

Con il nuovo lavoro al garage, Franco è venuto in contatto con un uomo di età piuttosto matura, Peppino Canfora. In lui, Boschi troverà un confidente ed un amico. Le anticipazioni della soap Un posto al sole svelano che il legame tra i due diventerà via via sempre più forte. Sembra, però, che l’uomo nasconda qualcosa di importante: di cosa potrebbe mai trattarsi?

Un posto al sole anticipazioni: una decisione ponderata | 11 Luglio 2017

Intanto, Denis Lamberti ha deciso di non partire più da Napoli nonostante le pressioni esercitate su di lui dal clan Maiorano. L’uomo non vuole abbandonare Giulia proprio nel momento in cui sta cominciando la loro storia, che promette di essere bellissima ed appassionante.

Le trame Un posto del sole dell’11 luglio 2017 svelano però che Giulia cerca di convincere Denis a fare la scelta più giusta per lui, senza lasciarsi condizionare da influenze esterne. La decisione deve avvenire con serenità in base a ciò che maggiormente gli conviene.

CATEGORIE Un Posto al sole