Anticipazioni Un posto al sole, 3 marzo 2017: spiacevole verità per Niko, Alberto rischia

Il giovane Poggi scopre qualcosa di sconvolgente mentre Vittorio vorrebbe raccontare la verità su Antonio Baroni

Un Posto al sole

di 236 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 3 marzo 2017: spiacevole verità per Niko, Alberto rischia

Raffaele Giordano arriverà appena in tempo ad impedire che Alberto Palladini commetta una sciocchezza, mentre Niko scopre qualcosa che lo turba profondamente. Intanto Vittorio vorrebbe raccontare a Michele la verità su Antonio Baroni ma, spaventato da Grimaldi, non riesce.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 3 marzo 2017: intervento provvidenziale

Dopo aver realizzato di essere molto vicino a ritornare in carcere in seguito alla denuncia per aggressione presentata da Massimo Enriquez, Alberto Palladini ha imboccato una strada davvero senza ritorno.

Il giovane ha tentato addirittura il suicidio aprendo la bombola del gas e dimostrando tutta la sua instabilità. Raffaele Giordano, il portiere di palazzo Palladini, arriverà appena in tempo per sventare il drammatico tentativo dell’ex avvocato. Riuscirà a salvargli la vita?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di venerdì 3-3-2017: amara verità per Niko

 

Finalmente il fondo è libero, ed arriva la spiegazione a tante stranezze. Con immensa meraviglia, e non senza sgomento, il giovane Niko Poggi scoprirà che Beatrice e l’avvocato Enriquez hanno una relazione segreta.

Questo spiega gli strani atteggiamenti della ragazza, ed il fatto che essa tenesse così tanto al giudizio dell’avvocato. Niko è molto turbato, e reagisce piuttosto male alla notizia. Quindi, egli non sa come comportarsi ora nei confronti della bella Lucenti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 3 marzo 2017: Vittorio ha paura

 

Sconvolto per ciò che ha visto e spaventato dal ricatto di Luca Grimaldi, Vittorio decide di raccontare tutto a Michele, e gli chiede di incontrarlo: gli dirà tutta la verità in merito al figlio di Iolanda Baroni.

In seguito, però, terrorizzato dal poliziotto, decide di tirarsi indietro. Quando incontrerà il marito di Silvia, gli nasconde il vero motivo per cui lo aveva cercato; Michele, però, scoprirà che Vittorio gli ha mentito, e sfogherà il suo malessere contro la povera Rossella. Emergerà la verità sul comportamento sconsiderato di Luca Grimaldi?

Lo scopriremo insieme seguendo le prossime anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al Sole e tutti i suoi protagonisti.