Un Posto al sole

Un Posto al Sole, spunta la verità : Leonardo è in realtà Tommaso?

La trama della serie napoletana entra nel vivo con il mistero di Leonardo sempre più vicino a Serena

Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1218


Un Posto al Sole, spunta la verità : Leonardo è in realtà Tommaso?

La trama della serie napoletana entra nel vivo con il mistero di Leonardo sempre più vicino a Serena

Nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno assistito alla storia di Leonardo, sbarcato a Napoli di recente e sempre più vicino a Serena. Tra i due c’è stato anche un bacio e nei prossimi episodi ci saranno altri colpi di scena. Tuttavia, la domanda che tutti si fanno è se Leonardo è davvero chi dice di essere. Non a caso, in tanti sostengono che il ragazzo sia in realtà Tommaso e che si starebbe fingendo il suo amico per dimenticare il passato difficile.

Un Posto al Sole: il mistero di Leonardo!

La storia di Leonardo sta appassionando davvero tutti ed emergono nuovi dettagli che potrebbero risultare decisivi. Come è risaputo, il ragazzo era un grande amico di Tommaso, e con lui ha fatto affari loschi in Messico per poi finire naturalmente nei guai a causa di un boss messicano. Quest’ultimo era pronto ad ucciderli in quanto i due volevano raggirarlo con la sua stessa merce. Nel corso delle puntate è stato rivelato anche che l’attuale Leonardo si è finto Tommaso per chiedere aiuto alla famiglia Ferri, confessando poi la verità della morte di Tommaso in un secondo momento. Nonostante ciò, Roberto e Filippo l’hanno portato a Napoli e gli hanno dato un lavoro. Sta di fatto che gli atteggiamenti di Leonardo diventano sempre più simili a quelli di Tommaso ogni giorno che passa, così come le informazioni che sa riguardo ogni componente della famiglia Ferri.

LEGGI ANCHE – Dove eravamo rimasti?

Un Posto al Sole: Leonardo è Tommaso?

Col passare degli episodi, molti telespettatori si stanno chiedendo se Leonardo è davvero chi dice di essere. Non a caso, il ragazzo sa tante cose anche di Serena: persino della sua violenza subita da Tommaso, la quale nessuno era a conoscenza. Inoltre, la stessa cotta per la ragazza pare essere uguale a quella che aveva proprio il fratello di Filippo. In più, gli atteggiamenti e la somiglianza fanno pensare che Leonardo possa aver mentito. Tutto verrà svelato nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, subito dopo la pausa estiva, dove Leonardo sarà messo a dura prova. Nel frattempo, l’attore che interpreta Leonardo (Erik Tonelli) ha affermato che il suo personaggio non è Tommaso. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Marina ricattata!

Gli indizi fanno pensare che Tommaso si sia finto Leonardo per dimenticare il suo passato, fatto un intervento chirurgico, ritornato a Napoli senza rimorsi e riprovarci con Serena.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Un Posto al sole