Aggiornato al: 15 Giugno, 2018  4860

Un posto al Sole: storico personaggio lascia per un grave malore?

Nelle ultime ore, la voce del malore di uno dei big della soap napoletana ha afflitto tutti i fan.

Un posto al Sole: storico personaggio lascia per un grave malore?

Nelle ultime ore, la voce del malore di uno dei big della soap napoletana ha afflitto tutti i fan.


Mentre proseguono le intricate dinamiche di Un posto al Sole, l’attenzione dei fan si è focalizzata su uno dei protagonisti. Stiamo parlando di Otello, interpretato da Lucio Allocca, che ha fatto preoccupare tutti a causa di un malore degli ultimi giorni. L’attore, non a caso, ha avuto un infarto che lo ha messo davvero a dura prova. Fortunatamente i soccorsi sono stati immediati e hanno evitato il peggio, ma l’attore napoletano dovrà stare a riposo per un po’ di tempo.

Un posto al Sole: grande paura per Otello!

Da sempre uno dei personaggi storici di Un posto al Sole, il simpatico Otello Testa è uno dei più amati dagli appassionati della soap napoletana. Nelle ultime ore, però, l’attore che lo interpreta ovvero Lucio Allocca ha dovuto fare i conti con un imprevisto a dir poco drammatico che ha preoccupato davvero tutti. Qualche giorno fa, infatti, l’attore ha avuto un infarto ed è dovuto correre all’ospedale più vicino. I soccorsi sono stati efficaci, in quanto non hanno esitato un minuto a salvargli la vita. La preoccupazione è stata fortissima, in particolar modo per la famiglia che non l’ha lasciato un attimo solo. Con loro anche i colleghi della soap che hanno rivelato che è stato proprio lo stesso Lucio Allocca a rasserenare tutti. I colleghi hanno dichiarato: “Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura”.

Un posto al Sole: Otello lascia la soap?


Naturalmente, lo spavento per il pericolo corso ha spinto i medici a tenere aggiornata la situazione di Lucio Allocca. In virtù di ciò, pare che l’attore dovrà fare a meno di alcune puntate in quanto gli sarebbe stato prescritto un po’ di riposo. Otello, dunque, potrebbe mancare dalle scene e ritornare quando tutto sarà completamente superato. Non a caso, un infarto non va mai sottovalutato e bisogna avere la massima certezza per ritornare alle proprie mansioni. Per tale motivo, Lucio Allocca farà dei controlli periodici e resterà a riposo fino al completo recupero.

Non si conosce ancora come gli autori di Un posto al Sole giustificheranno la sua assenza nella trama. Ad ogni modo, non ci resta che augurare una pronta guarigione all’attore napoletano.

CATEGORIE Un Posto al sole