Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 11 giugno 2019: il ritorno di Mimmo e Maurizio

Tornano alla ribalta i due turbolenti giovani, che sembrano avere tutt’altro che buone intenzioni

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1310

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 11 giugno 2019: il ritorno di Mimmo e Maurizio

Tornano alla ribalta i due turbolenti giovani, che sembrano avere tutt’altro che buone intenzioni



0910

Non c’è pace per gli abitanti di palazzo Palladini; nella puntata di Un posto al sole di martedì 11 giugno 2019, infatti, vedremo che Raffaele Giordano sarà di nuovo molto preoccupato per i figli proprio quando tutto sembra va in via di risoluzione; Guido dovrà parlare a Vittorio nel modo più diplomatico possibile della vicenda di Lorenzo, mentre Mimmo e Maurizio stanno organizzando un nuovo colpo…

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 11 giugno 2019: una pia illusione


Dopo un periodo veramente turbolento,in cui egli stesso stava per cedere alla depressione, ed in cui ha dovuto fare i conti con la dipendenza da anfetamine del figlio minore, Raffaele si illude che la nebbia stia per diradarsi e che nella sua vita stia per tornare il sereno. Purtroppo, però, il simpatico portiere si sbaglia di grosso. Proprio quando egli è convinto che Diego e Patrizio stiano riuscendo, con la sola forza di volontà ed il calore della famiglia, a superare brillantemente tutti i loro problemi, uno dei due lo fa di nuovo enormemente preoccupare. Cosa succede ancora dunque in casa Giordano?

LEGGI ANCHE – Guido costretto a scegliere?

Un posto al sole episodio 11 giugno 2019: una sorpresa per Vittorio

Guido, che ha appena scoperto la verità sul piccolo Lorenzo, ossia di essere suo padre, è sconvolto, ed è perfettamente consapevole del fatto che questa scoperta condizionerà profondamente la sua vita. Mariella, che fra l’altro ha rifiutato la proposta di matrimonio del vigile, è molto turbata, perché non sa che cosa accadrà e cosa sarà del suo rapporto col padre di suo figlio. Quest’ultimo, intanto, deve necessariamente trovare il modo migliore per comunicare la notizia a Vittorio, che ha il diritto di essere informato del fatto di avere un fratello. Come reagirà il giovane?

LEGGI ANCHE – La realtà per Guido10

Un posto al sole spoiler 11 giugno 2019: un insolito festeggiamento

Tornano al centro della scena Maurizio e Mimmo, gli alunni del professor Scaglione che tanti problemi hanno causato al caffé Vulcano. I due, ragazzi difficili, sono stati bocciati, ma la cosa non sembra minimamente turbarli; essi, infatti, reagiranno alla bocciatura addirittura cercando il modo migliore di festeggiare. Sembra che essi abbiano intenzione di festeggiare realizzando un nuovo colpo: quale sarà il loro obiettivo?

Lo saprete continuando a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole