Aggiornato al: 09 Luglio, 2017  1554

Un posto al sole anticipazioni: Marina lascia Roberto – 10 luglio 2017

Dimesso dall’ospedale, il Ferri scopre che la donna non vive più nella loro casa

Un posto al sole anticipazioni: Marina lascia Roberto – 10 luglio 2017

Dimesso dall’ospedale, il Ferri scopre che la donna non vive più nella loro casa


Vicende decisamente appassionanti attendono i fedelissimi telespettatori di Un posto al sole. Mentre Niko ed Ugo devono fare i conti con la perdita di un altro cliente allo studio, Denis Lamberti decide di non partire più per non perdere Giulia. Le anticipazioni Un posto al sole del 10 luglio 2017 rivelano inoltre che Marina lascia Roberto per Matteo: al suo ritorno a casa, l’uomo scoprirà che la moglie non è più a palazzo Palladini.

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio 2017: strada in salita

Lo studio Navarra, quello che faticosamente Niko e Ugo stanno cercando di far decollare, non vive momenti molto fortunati; il momento di difficoltà è infatti abbastanza serio. Le anticipazioni Un posto al sole del 10 luglio 2017 raccontano infatti che i due giovani ed intraprendenti, sebbene poco baciati dalla sorte, avvocati scoprono infatti di avere perso l’ennesimo cliente. Si lasceranno abbattere dallo sconforto o andranno avanti per la loro strada?

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio 2017: la scelta di Denis


Pressato dal clan Maiorano, che addirittura gli ha fornito i documenti falsi per poter lasciare la città, Denis è stato a lungo combattuto prima di decidere il da farsi. Dopo lunga riflessione, il Lamberti appare dunque propenso alla fuga. Le anticipazioni Un posto al sole del 10 luglio 2017 ci dicono però che l’uomo, ripensando ai bei momenti trascorsi con Giulia e realizzando di dover lasciare anche lei, fa un passo indietro e decide di rimanere a Napoli.

Anticipazioni Il Segreto 10 luglio 2017: Marina va a vivere con Matteo

Mentre Filippo, totalmente all’oscuro di quanto accaduto tra Claudio e Serena e dello strano legame nato fra loro, rientra finalmente a Napoli, Roberto Ferri viene dimesso dall’ospedale. Le anticipazioni Un posto al sole del 10 luglio 2017 svelano che l’uomo, al suo rientro a casa, scopre che Marina ha lasciato palazzo Palladini. La Giordano ha infatti fatto la sua scelta sentimentale definitiva, ossia quella di vivere la sua vita con l’uomo che ama davvero, Matteo Serra. Roberto si rassegnerà all’evidenza, o cercherà piuttosto di mettere loro i bastoni fra le ruote?

CATEGORIE Un Posto al sole