Un Posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori?

Nelle prossime puntate della soap napoletana, Filippo dovrà fare i conti con il ritorno della sua amante

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2444

Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori?

Nelle prossime puntate della soap napoletana, Filippo dovrà fare i conti con il ritorno della sua amante



Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole vedono al centro dell’attenzione Filippo Sartori, il quale ha ritrovato il giusto equilibrio con la moglie Serena. Sta di fatto che su di lui pesa il tradimento commesso in Spagna che ha tenuto nascosto a Serena. L’errore di quella notte tornerà a tormentarlo e a mettere definitivamente in pericolo la sua relazione. Non a caso, la giovane ragazza arriverà a Napoli per cercare Filippo e, quando lo troverà, gli comunicherà un’inaspettata situazione.

Un Posto al Sole: l’amante di Filippo viene a Napoli?


Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Filippo e Serena lasciarsi per un breve periodo, per poi tornare insieme più uniti di prima. Non a caso, i due hanno ritrovato la passione dei giorni migliori e, ben presto, vogliono mettere al mondo un altro bambino. Tuttavia, la serenità della coppia potrebbe essere stroncata dall’arrivo dell’amante di Filippo a Napoli. Non a caso, il figlio di Roberto Ferri ha tradito Serena in Spagna con una giovane ragazza e l’ha tenuto nascosto alla moglie, seguendo il consiglio del padre che riteneva inutile confessare il tradimento visto la crisi che hanno passato.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè Filippo era andato in crisi

Un Posto al Sole: Filippo diventa padre per la seconda volta?

L’armonia ritrovata tra Filippo e Serena ha spinto i due a prendere in considerazione di regalare un fratellino, o una sorellina, alla piccola Irene. Tuttavia, l’arrivo dell’amante di Filippo stravolgerà tutti i piani. Non a caso, la ragazza della notte di passione in Spagna giungerà a Napoli per parlare proprio con lui. L’incontro sarà un vero colpo al cuore per il marito di Serena, in quanto verrà messo al corrente di un fatto totalmente inaspettato: la sua amante aspetta un bambino e crede che sia proprio lui il padre.

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole seguiranno momenti di tensione che interrogheranno Filippo sul da farsi: confessare o no il tradimento a Serena?

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole