Anticipazioni Un posto al sole, 20 marzo 2017: Vittorio allo stremo, Niko reagisce

Continua il momento nero del giovane Del Bue mentre il figlio di Giulia affronta la situazione allo studio

Un Posto al sole

di 266 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 20 marzo 2017: Vittorio allo stremo, Niko reagisce

La trama della puntata Un posto al sole che apre la settimana di programmazione annuncia che Vittorio, già tormentato dal senso di colpa e dalle minacce di Luca, viene messo sotto pressione dai genitori a causa delle assenze scolastiche, Ornella parla alla radio in merito alla morte di Antonio Baroni. Niko, intanto, discute piuttosto animatamente con l’avvocato Massimo Enriquez, che non perde occasione per umiliarlo.

Anteprime Un posto al sole, trama di lunedì 20 marzo 2017: Vittorio sotto pressione

Decisamente non è un bel periodo per il giovane Vittorio Del Bue; il ragazzo, respinto l’anno scorso agli esami di maturità, ha cominciato a fare uso di droghe leggere e si è trovato in un brutto giro. Come se non bastasse, egli ha assistito all’uccisione di Antonio Baroni, il figlio dell’infermiera Iolanda, avvenuto per mano del poliziotto Luca Grimaldi. Quest’ultimo ricatta il ragazzo a causa di un video che egli ha girato e che proverebbe la sua colpevolezza nella tragedia.

Scheggia si lamenta dello scarso rendimento alla radio, inoltre sia Guido che Assunta scopriranno inoltre che il ragazzo manca da scuola da diverse settimane, ragion per cui cercheranno di mettere sotto torchio il figlio per conoscere i motivi del suo comportamento. E’ evidente che qualcosa turba l’animo del ragazzo, ed i genitori non immaginano nemmeno lontanamente di cosa possa trattarsi.

Un posto al sole trame, anticipazioni del 20-3-2017: il coraggio di Ornella

Nel frattempo la dottoressa Ornella Bruni, che intende fare di tutto affinché l’assassino del giovane Antonio Baroni paghi per il crimine commesso, decide di parlare al posto di Iolanda, la madre del ragazzo, durante la trasmissione di Michele.

La donna farà dichiarazioni molto forti, che turberanno ulteriormente il giovane Vittorio. Avrà lo stesso coraggio della dottoressa, e confesserà tutto quello che sa sulla tragica fine di Antonio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 marzo 2017: Niko affronta Enriquez

Allo studio legale Enriquez, intanto, Niko sarà costretto a subire l’ennesimo umiliante sermone da parte dell’avvocato Enriquez, ma questa volta non intende affatto rimanere zitto e subire in silenzio. verrà nuovamente umiliato da Enriquez, Il giovane figlio di Renato e Giulia, infatti, affronterà il suo capo con un discorso molto coraggioso di affrontarlo con un discorso molto coraggioso.

Questa situazione di tensione avrà sicuramente delle ripercussioni allo studio, e vedremo in seguito che quando Beatrice apprenderà della discussione fra i suoi due uomini farà a Niko una cinica, sorprendente proposta. Emergerà la verità sulla responsabilità di Luca nella morte del giovane Antonio Baroni? Nei prossimi giorni, l’uomo verrà misteriosamente ferito e, in ospedale, verrà soccorso proprio da Ornella, che sta combattendo per inchiodarlo alle sue responsabilità.

Rimanete con noi per scoprire come si evolverà l’intricata vicenda della soap Un posto al sole!