Anticipazioni Un posto al sole, 21 marzo 2017: Vittorio non ce la fa più

Il figlio di Guida ed Assunta vive un periodo davvero drammatico acuito dalla pressione subita sul caso Baroni

Un Posto al sole

di 243 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 21 marzo 2017: Vittorio non ce la fa più

Stando alle anticipazioni della puntata Un posto al sole di martedì 21 marzo 2017 vedremo Ornella continuare a combattere la sua battaglia perché la morte di Antonio venga finalmente punita, mentre Vittorio Del Bue è sotto una pressione che non riesce proprio più a reggere. Intanto Serena decide di dare un’altra possibilità al padre e di accettare il lavoro che lui le offre.

Trame Un posto al sole, anticipazioni puntata del 21 marzo 2017: l’appello di Ornella

Le anteprime sulla soap partenopea riveano che in seguito al dramma capitato alla sua infermiera Iolanda, Ornella Bruni continua a lottare perché giustizia sia fatta per la morte del giovane Antonio Baroni.

Ella si lascerà andare a dichiarazioni piuttosto forti in radio durante la trasmissione di Michele, e la cosa avrà una notevole ripercussione sul giovane Vittorio. Il figlio di Guido ed Assunta si sente schiacciato da una pressione che ormai non riesce più a reggere, e sarà quasi sul punto di cedere.

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 21-03-2017: seconda chance

Gigi Del Colle ha sorpreso piacevolmente la figlia Serena, che già si sentiva profondamente delusa dal suo comportamento e si era addirittura pentita di averlo cercato. L’uomo offre alla figlia un lavoro, e la moglie di Filippo, ritenendo giusto dargli un’ulteriore opportunità, deciderà di accettare la proposta.

La cosa difficile sarà convincere Filippo della buona fede di Gigi; il Sartori, infatti, è quantomai titubante, e cerca di mettere in guardia la moglie circa la possibilità che l’uomo abbia un secondo fine.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 21 marzo 2017: un terribile momento per Vittorio

Vittorio, intanto, come dicevamo, sta davvero per scoppiare sotto il peso di un momento personale davvero molto difficile. Nonostante questo, egli prova a smorzare i toni e, alle domande insistenti di chi lo circonda, risponde che va tutto bene, che non occorre preoccuparsi. Si tratta, ovviamente, di bugie.

Il giovane fuggirà al caffè Vulcano, ma mentre cerca di giocare una partita a biliardo il suo sguardo perso nel vuoto non sfugge all’amica Rossella. Riuscirà la Graziani a capire cosa nasconde l’amico? Vittorio in seguito all’appello di Ornella compirà un gesto piuttosto forte che denoterà il suo malessere, mentre per Luca Grimaldi sono in serbo esperienze davvero forti. Il poliziotto assassino sventerà una rapina e questo sembrerà restituirgli credibilità ma poi anche per lui sono in arrivo attimi di grave pericolo.

Viveteli insieme a noi con le prossime imperdibili trame della soap Un posto al sole!