Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  12121

Una vita anticipazioni 1 febbraio 2018, Acacias perde Pablo e Leonor

La falsa Sotelo rivela alla amdre che nella sua mente ricorre ossessivamente il ricordo di un incendio avvenuto molti anni prima...

Una vita anticipazioni 1 febbraio 2018, Acacias perde Pablo e Leonor

La falsa Sotelo rivela alla amdre che nella sua mente ricorre ossessivamente il ricordo di un incendio avvenuto molti anni prima...


La puntata Una Vita di giovedì 1 Febbraio 2018 riserva un clamoroso colpo di scena a tutti i fan della telenovela spagnola, visto che due dei protagonisti più amati purtroppo andranno incontro ad un tragico destino. Pablo e Leonor, infatti, in fuga da calle Acacias, decidono di dividere le loro strade per non esser catturati dalla polizia.

Fernando riesce a portare avanti il progetto di ampliamento del collegio grazie all’intervento di alcuni finanziatori; Ursula è dunque costretta a rinunciare alla presidenza. Cayetana confessa a Fabiana di essere ossessionata dal ricordo di un incendio in cui era stata coinvolta insieme ad un’altra bambina.

Un passo indietro

Fernando riesce a trovare alcuni benefattori che copriranno le spese per la costruzione della nuova ala del collegio intitolato alla defunta Carlota De la Serna; in questo modo saranno finanziati i lavori di ampliamento del collegio. Ursula, intanto, è costretta a farsi da parte ed a rinunciare alla presidenza del Patronato.


La donna era riuscita ad ottenere un considerevole numero di quote con le deleghe di quattro finanziatori del progetto, ed ha cercato in tutti i modi di ostacolare le proposte di Fernando, che aveva prospettato a Teresa la possibilità di utilizzare materiali a basso costo per la realizazione dell’altra ala. Ursula, infatti, aveva battuto sulla necessità di tutelare la sicurezza dei bambini ed era arrivata al punto di pretendere le dimissioni di Teresa. Sembra che adesso sia arrivato proprio per lei il momento di passare la mano. Accetterà la nuova condizione che le viene imposta?

Il passato ritorna

Nella mente di Cayetana, che tutti si ostinano a vedere qualcosa, avvengono strane cose; la donna, che ha rimosso una parte del suo passato, come il fatto di essere figlia di Fabiana e la morte di Carlota e German, sembra invece cominciare a vedere riaffiorare ricordi che potrebbero essere davvero determinanti per arrivare ad una verità per troppo tempo taciuta.

Cayetana, infatti, confida a Fabiana di ricordare un terribile incendio avvenuto molti anni prima, che aveva coinvolto lei e un’altra bambina. Questo ricordo ricorre ossessivamente nel suo cervello, ed ella vorrebbe cercare di comprenderne il motivo. Si tratta di un ricordo o è solo frutto della sua immaginazione? E qualora fosse giusta la prima iptesi, chi è quella bambina?

Una coppia in fuga

Grazie all’aiuto di Mauro, che ha preso a cuore la sua situazione e si è prestato per farlo fuggire dal carcere, Pablo è riuscito a scappare ed ha raggiunto la moglie Leonor per poter lasciare Acacias insieme a lei. I due giovani si danno dunque alla fuga, pronti a cominciare una nuova vita lontano da Acacias; essi sono diretti infatti a Malaga, da dove partiranno per il Marocco facendo così perdere le loro tracce.

La coppia, però, è  braccata dalle guardie, e così, per evitare l’arresto, la scrittrice, accortasi che la polizia ha la sua foto, diramata dal commissario Del Valle, propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio per avere in questo modo maggiori possibilità di sfuggire alla cattura. Così, a malincuore, i due si separano, con l’accordo di ritrovarsi direttamente a Malaga. Facile intuire che i due perderanno le tracce uno dell’altra, e che a questo punto accadrà una erie di inaspettati colpi di scena.

CATEGORIE Una vita