Pubblicato il: 10 Dicembre, 2017  5534

Una vita anticipazioni 11 dicembre 2017, operazione mortale per Pablo?

Il giovane Blasco rischia la paralisi dopo l’incidente e deve necessariamente sottoporsi ad un delicato intervento

Una vita anticipazioni 11 dicembre 2017, operazione mortale per Pablo?

Il giovane Blasco rischia la paralisi dopo l’incidente e deve necessariamente sottoporsi ad un delicato intervento


Grazie all’intervento di Liberto, il dottor Saavedra arriva ad Acacias ed accetta di operare Pablo, ma nella puntata Una Vita in onda lunedì 11 Dicembre 2017 vedrete che, dopo un lungo e delicato intervento, non può subito sciogliere la prognosi. Il giovane rischia qualche trauma?

Non è dunque ancora sicuro che l’operazione sia andata a buon fine, né che Pablo possa salvarsi. Ramon, intanto, pensa di fare nuovi investimenti nell’ambito delle macchine da caffè e lo rivela al suo amico Felipe.

Una debole speranza

Dopo la terribile caduta da cavallo, le condizioni di Pablo sono disperate; solo un intervento complesso e nel contempo, molto delicato alla schiena potrà salvarlo. La situazione è così difficile che nessun medico pare disposto ad assumersi la responsabilità di un’operazione osì delicata: il giovane è dunque destinato a  rimanere sulla sedia a rotelle? Una debole speranza, però, sembra affacciarsi per il marito di Leonor.


Liberto, che dopo aver appreso quanto accaduto è molto preoccupato per Pablo, ferma Casilda per strada e le fornisce il numero di un medico suo amico, il dottor Saavedra, che è esperto di lesioni alla schiena e potrebbe davvero aiutare concretamente il Blasco. Il Seler, però, prega la domestica di non rivelare alle donne Hildalgo la verità sul suo coinvolgimento.

Pablo operato

Casilda contatta immediatamente il dottore indicatole da Liberto, e lui, nel sentire il nome del Seler, arriva immediatamente ad Acacias. Come prima cosa, egli provvede immediatamente ad una accurata visita a Pablo, quindi decide che non c’è da por tempo in mezzo e di procedere immediatamente ad operarlo.

L’intervento dura molte ore, che si trasformano in interminabili momenti di angoscia per i familiari del giovane, sua madre Guadalupe, sua moglie Leonor, la suocera Rosina. La situazione si rivela molto più complicata di quanto previsto, ed il dottore non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Pablo sopravviverà?

Nuovi investimenti per Ramon

Dopo la terribile avventura avuta con Heredia, Ramon Palacios è lentamente tornato alla vita di un tempo, ed ha ripreso il possesso del suo appartamento. Adesso, l’uomo ricomincia nuovamente ad occuparsi dei suoi affari, e vuole procedere ad una serie di nuovi investimenti. Egli confida infatti al suo caro amico Felipe di volersi lanciare in un nuovo settore: quello delle macchine da caffè.

L’ambito ha interessato già da tempo il Palacios, che aveva cercato di coinvolgere anche il fidanzato della figlia Maria Luisa, Victor, titolare della cioccolateria La Deliciosa. Ora egli vorrebbe addirittura aprire una fabbrica per la produzione dei macchinari: questo progetto andrà in porto ed il marito di Trini diventerà un grande imprenditore?

CATEGORIE Una vita