Pubblicato il: 08 Giugno, 2018  2419

Una Vita anticipazioni 11 giugno 2018: una meravigliosa sorpresa per Teresa, ma…

La Sierra sta per scoprire quello che il fidanzato Fernando ha fatto per lei

Una Vita anticipazioni 11 giugno 2018: una meravigliosa sorpresa per Teresa, ma…

La Sierra sta per scoprire quello che il fidanzato Fernando ha fatto per lei


Non si sarebbe mai aspettata che Fernando facesse una cosa simile, ma nella puntata Una Vita di lunedì 11 giugno 2018, la maestra dovrà ricredersi. Il Mondragon infatti riuscirà a stupire la futura moglie mostrandole qualcosa che farà parte della loro vita dopo il matrimonio. Di cosa si tratterà? Nel frattempo Liberto e Rosina sconvolgono ancora una volta la vita di Susana, che negli ultimi tempi, sta facendo i conti con il suo passato. Mauro intanto cerca conforto con un’altra donna per dimenticare Teresa.

Una Vita anticipazioni 11 giugno 2018: Fernando stupisce Teresa

Il matrimonio tra Teresa e Fernando si sta avvicinando e la maestra sta preparando gli inviti da spedire. Cayetana finge come sempre di esserle amica e la aiuta nei preparativi, ma alle sue spalle sta tramando la sospirata vendetta contro la vera erede dei Sotelo Ruz. Fernando si presenta alla fidanzata con l’entusiasmo di un bambino per darle una bella notizia. La Sierra impaziente gli dice di dire di cosa si tratta e lui le annuncia di aver comprato un pezzo di terra da Odon De Buen e che ha intenzione di costruire proprio lì, la casa dove andranno a vivere. La donna è entusiasta, ma si tratta di apparenza, perchè in cuor suo avrebbe voluto che tutto questo fosse il coronamento del suo amore con Mauro.

Una Vita anticipazioni 11 giugno 2018: una sorpresa inaspettata per Susana


La sarta di Acacias vede tornare in città prima del tempo, Liberto e Rosina. I due hanno trascorso qualche giorno in campagna e poi sono tornati per annunciare qualcosa di incredibile. La prima ha scoprire tutto è quindi la zia del ragazzo, che viene a sapere senza troppi se e troppi ma, che i due si sono appena sposati. Per poco la donna non sviene. Intanto Fabiana riceve l’invito di Teresa, ma le dice che non potrà essere presente perchè per lei entrare in quella casa è fonte di dolore e non riesce a sopportarlo. Ovviamente la Sierra non ha idea della discussione in cui Cayetana ha cacciato di casa la madre. La cameriera non ha infatti intuito che la Sotelo l’ha fatto per proteggerla ed evitarle di essere uccisa da Ursula.

Non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che sta per accadere a Mauro.

CATEGORIE Una vita