Una vita anticipazioni 12 gennaio 2018, Mauro cacciato dalla polizia?

Tempi difficili per il funzionario: l'intervista rilasciata da Teresa lo mette decisamente nei guai

Una vita

di 1080 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 12 gennaio 2018, Mauro cacciato dalla polizia?

I guai sembrano non finire mai per San Emeterio, infatti nella puntata Una Vita di venerdì 12 Gennaio 2018 vedrete che arriveranno notizie davvero preoccupanti per la sua carriera lavorativa, che viene messa a serio rischio dagli ultimi atteggiamenti assunti in campo investigativo.

Accusato dell’assassinio della madre, Pablo finisce in carcere, mentre Rosina e Liberto sembrano ritrovare la loro armonia. Teresa appare sempre più vicina a Fernando Mondragon. Celia, intanto, scopre che Felipe ha volontariamente perso la cusa per avvantaggiare Huertas, e cerca di mettere alle strette il marito facendogli confessare la propria infedeltà.

L’arresto di Pablo

Mentre Rosina e Liberto sembrano aver appianato le loro divergenze ed appaiono più uniti ed innamorati che mai dopo un lungo periodo di separazione e freddezza dovuto agli intrighi di Susana ed Ursula, in casa Hidalgo le acque si agitano. Pablo, infatti, è stato arrestato con una terribile accusa, quella di aver ucciso sua madre Guadalupe.

Ancora una volta, dietro l’ennesima tragedia che colpisce la famiglia Hidalgo e che getta nella disperazione Leonor, ci sono Ursula, vera responsabile della morte della povera donna, e Susana, che ha confermato che Guadalupe e suo figlio ultimamente hanno discusso animatamente in pubblico. A nulla vale la professione di innocenza del giovane Blasco: il suo fermo viene infatti convalidato, ed egli finisce dietro le sbarre.

Mauro in pericolo?

In seguito all’intervista rialsciata da Teresa sui suoi discutibili comportamenti, per Mauro San Emeterio è in arrivo l’ennesima brutta notizia. Si tratta di qualcosa di estremamente preoccupante, perché riguarda la sua carriera: a causa dei propri abusi di potere, Mauro potrebbe essere espulso dalla polizia. Nel frattempo, Teresa riesce ad ottenere una importante vittoria all’interno del patronato.

In seguito a questo inaspettato consenso, Fernando, sempre più vicino all’insegnante, decide di invitare a cena la Sierra per festeggiare. La ragazza è molto titubante ma, dopo aver a lungo esitato, finisce per accettare. Il suo rapporto con Mondragon sembra consolidarsi ogni giorno di più; che fra i due stia nascendo qualcosa? Teresa avrebbe dunque dimenticato Mauro, o è solo il suo risentimento a portarla ad agire in questo modo?

Crisi coniugale

Nel frattempo venti di guerra soffiano in casa Alvárez-Hermoso, con Celia che decide di affrontare apertamente il coniuge e cerca di fare in modo che egli confessi la sua infedeltà. Felipe, però, che non ha alcuna intenzione di ammettere le proprie colpe ed è disposto a negare anche l’evidenza, insinua che qualcuno la stia mettendo contro di lui.

Celia scoprirà poi qualcosa che le confermerà quanto suo marito sia attratto da Huertas: ella verrà infatti a sapere che egli ha riportato un insuccesso professionale esclusivamente per avvantaggiare lei. La cosa suscita grande tristezza in Celia: ella capisce infatti che Felipe si è dimostrato pronto a tutto pur di compiacere la giovane domestica, dalla quale è stato evidentemente stregato. Ilmatrimonio fra i coniugi Alvarez Hermoso è dunque arrivato al capolinea?