Una Vita anticipazioni 12 luglio 2018: Arturo scopre tutto! Simon in fin di vita

Il colonnello scopre che Gayarre e la figlia sono amanti e si scaglia sul giovane maggiordomo

Una vita

di 38663 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2018: Arturo scopre tutto! Simon in fin di vita

Erano in intimità, Elvira e Simon, quando nella puntata Una Vita di giovedì 12 luglio 2018, Burak Demir li scopre. L’uomo fa saltare l’accordo con il colonnello, rivelando tutto a quest’ultimo. La reazione di don Arturo sarà delle più tremende, tanto da ridurre molto male Simon che rischia addirittura la vita. Il destino della figlia invece sarà diverso, ma ancora l’uomo non sa dove porterà la sua ostinazione. Nel frattempo Cayetana si avvicina nuovamente a Fernando, il quale esasperato dai rifiuti della moglie, cade nella trappola della Sotelo.

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2018: Simon ed Elvira scoperti!

Pensavano di essere al sicuro Simon ed Elvira, ma invece la loro relazione viene improvvisamente scoperta da Demir. L’uomo infatti li sorprende in soffitta e sconvolto per quello che ha visto, si rifiuta di portare avanti l’accordo pre-matrimoniale con la giovane Valverde. Infatti rivelando al colonnello quello che ha visto, mette fine a tutto, provocando l’ira implacabile dell’uomo. I due giovani dopo essere stati scoperti si nascondono, ma lui inizia  a cercarli dappertutto. Simon ad un certo punto decide di affrontarlo, ma purtroppo ha la peggio. Don Arturo infatti non solo lo aggredisce verbalmente, ma anche fisicamente. Simon cadendo a terra sbatte violentemente la testa sul marciapiede e le sue condizioni appaiono subito gravissime. Sopravviverà? Elvira nel frattempo viene trascinata via per un braccio dal padre, furibondo con lei.

Una Vita anticipazioni 12 luglio 2018: il piano di Cayetana continua

Sembra proprio che quello che ha pianificato Cayetana. La donna infatti approfitta dell’ultimo errore commesso dalla Sierra nei confronti del marito. Teresa infatti non si reca nella sua camera da letto dove la sta aspettando il marito Fernando, in quanto esce di casa per raggiungere Mauro. La Sotelo sapendo della delusione del Mondragon, usa nuovamente la carta della seduzione e riesce a portarselo a letto. I due però vengono colti sul fatto dal piccolo Tirso, ma la Sotelo si accorge che il bambino non vede e non ha compreso quello che sta accadendo. Poi Tirso viene portato in ospedale per capire quello che gli sta accadendo.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno delle condizioni di Simon dopo essere stato picchiato da Arturo.