Pubblicato il: 10 Luglio, 2018  37203

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Susana finalmente diventa la madre di Simon

Dopo aver visto picchiare il figlio, il suo istinto di madre ha preso il sopravvento

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Susana finalmente diventa la madre di Simon

Dopo aver visto picchiare il figlio, il suo istinto di madre ha preso il sopravvento


Alla fine Susana ha capitolato. E’ stato troppo per lei, nella puntata Una Vita di venerdì 13 luglio 2018 vedere Simon cadere a terra per colpa di don Arturo. L’uomo infatti scoperta la verità sul conto del maggiordomo e della figlia, è come impazzito e la conseguenza è stata che il Gayarre è in ospedale privo di conoscenza. Nel frattempo Mauro, che ha rapito Elena, tenta di farla confessare, ma sembra tutto inutile. Poi però viene a conoscenza del punto debole della delinquente e le cose cambiano radicalmente. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Simon rischia la vita?

Don Arturo scopre, grazie all’improvvisata di Demir in soffitta, che la figlia Elvira ha una relazione con Simon. Potete immaginare la reazione dell’austero e bigotto genitore, che voleva a tutti i costi imporre un matrimonio alla figlia. Ora però tutto è andato in fumo. I due innamorati scappano, ma quando Simon prova a fare le loro ragioni all’ipotetico suocero, l’uomo lo aggredisce con ferocia, fino a farlo cadere a terra privo di conoscenza, dopo aver battuto la testa molto forte. Il giovane viene condotto subito in ospedale, ma le sue condizioni sembrano gravi. Susana a questo punto non riesce a restare impassibile e raggiunge il giovane figlio illegittimo, per accertarsi delle sue condizioni. La donna disperata per Simon, decide di restare accanto a lui.

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Elena nella trappola di Mauro


Mauro rapisce Elena quando capisce che le indagini ufficiali e gli interrogatori dell’attuale commissario, non portano a nulla. L’uomo mette sotto torchio la malvivente, senza però ottenere la confessione sperata. Cosa può fare a questo punto? Ma ecco che grazie alla compagna di cella delle Perez-Casas, San Emeterio viene a sapere che la donna ha un punto debole, ovvero suo padre. A questo punto Mauro mette la donna con le spalle al muro, infatti alla fine Elena ammette che è stata Ursula ad ordinare di mettere fine alla sua vita. A questo punto quale sarà la prossima mossa dell’innamorato di Teresa?

Presto torneremo con nuove anticipazioni Una Vita10 per rivelarvi quello che sta per accadere tra Simon e Susana.

CATEGORIE Una vita