Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Susana finalmente diventa la madre di Simon

Dopo aver visto picchiare il figlio, il suo istinto di madre ha preso il sopravvento

Una vita

di 35824 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Susana finalmente diventa la madre di Simon

Alla fine Susana ha capitolato. E’ stato troppo per lei, nella puntata Una Vita di venerdì 13 luglio 2018 vedere Simon cadere a terra per colpa di don Arturo. L’uomo infatti scoperta la verità sul conto del maggiordomo e della figlia, è come impazzito e la conseguenza è stata che il Gayarre è in ospedale privo di conoscenza. Nel frattempo Mauro, che ha rapito Elena, tenta di farla confessare, ma sembra tutto inutile. Poi però viene a conoscenza del punto debole della delinquente e le cose cambiano radicalmente. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Simon rischia la vita?

Don Arturo scopre, grazie all’improvvisata di Demir in soffitta, che la figlia Elvira ha una relazione con Simon. Potete immaginare la reazione dell’austero e bigotto genitore, che voleva a tutti i costi imporre un matrimonio alla figlia. Ora però tutto è andato in fumo. I due innamorati scappano, ma quando Simon prova a fare le loro ragioni all’ipotetico suocero, l’uomo lo aggredisce con ferocia, fino a farlo cadere a terra privo di conoscenza, dopo aver battuto la testa molto forte. Il giovane viene condotto subito in ospedale, ma le sue condizioni sembrano gravi. Susana a questo punto non riesce a restare impassibile e raggiunge il giovane figlio illegittimo, per accertarsi delle sue condizioni. La donna disperata per Simon, decide di restare accanto a lui.

Una Vita anticipazioni 13 luglio 2018: Elena nella trappola di Mauro

Mauro rapisce Elena quando capisce che le indagini ufficiali e gli interrogatori dell’attuale commissario, non portano a nulla. L’uomo mette sotto torchio la malvivente, senza però ottenere la confessione sperata. Cosa può fare a questo punto? Ma ecco che grazie alla compagna di cella delle Perez-Casas, San Emeterio viene a sapere che la donna ha un punto debole, ovvero suo padre. A questo punto Mauro mette la donna con le spalle al muro, infatti alla fine Elena ammette che è stata Ursula ad ordinare di mettere fine alla sua vita. A questo punto quale sarà la prossima mossa dell’innamorato di Teresa?

Presto torneremo con nuove anticipazioni Una Vita10 per rivelarvi quello che sta per accadere tra Simon e Susana.