Una vita

Una Vita anticipazioni 14 maggio 2018: Cayetana uccide Ursula e poi scompare?

La Sotelo decide di vendicarsi personalmente della perfida ex istitutrice

Aggiornato al: 12 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 14093

Una Vita anticipazioni 14 maggio 2018: Cayetana uccide Ursula e poi scompare?

La Sotelo decide di vendicarsi personalmente della perfida ex istitutrice



Nella puntata Una Vita che vedrete lunedì 14 maggio 2018, Cayetana assolda una persona per mettere in atto i suoi propositi di vendetta. Infatti dopo aver saputo la verità dalla madre, la Sotelo è ormai pronta a tutto. Nel frattempo arrivano cattive notizie a casa di Rosina, che per lo spavento quasi sviene. La missiva riguarda il processo contro Pablo per la morte di Guadalupe.  Quale sarà il destino che attende il giovane latitante? La Rublo sconvolta dagli ultimi eventi, si consola tra le braccia di Liberto, ma i due sono colti in fallo da Arturo, il quale compie un gesto inaspettato. Di cosa si tratta?

Una Vita anticipazioni 14 maggio 2018: il piano di Cayetana


Nelle scorse puntate avete assistito alla rivelazione fatta da Fabiana alla figlia. La donna le rivela che le angherie subite nel convento per mano di madre Asunction, sono state ordinate da Ursula. Cayetana sente ribollire il sangue dentro di se e giura davanti alla madre convalescente, di farla pagare molto cara alla megera. Infatti senza perdere tempo assolda una nuova complice di nome Elena e la incarica di seguire Ursula con lo scopo di rapirla e portarla in un luogo prestabilito. E’ decisa più che mai a chiudere una volta per sempre i conti con lei. Ma la signora del 38 fa un passo falso, uscendo di casa senza avvisare nessuno. Tutto questo avrà conseguenze?

Una Vita anticipazioni 14 maggio 2018: Rosina sconvolta per Pablo

Come sapete Pablo e Leonor sono fuggiti dal giorno in cui hanno accusato il Blasco di aver ucciso la propria madre. La guardia civile ha cercato ovunque i due fuggiaschi, ma senza riuscire a trovarli. Per questo ora arriva la notizia che Pablo sarà ugualmente processato. Rosina riceve questa notizia in una missiva e ne resta totalmente scioccata e finisce per dire tutto a Liberto, il quale intenerito dalla fragilità che mostra la donna, la guarda negli occhi e poi i due finiscono per scambiarsi un tenero bacio. Ma non si accorgono che don Arturo si trova nei paraggi e vede quello che sta accadendo tra i due. Quale sarà la reazione dell’austero colonnello nel vedere quella romantica scena?

Le prossime anticipazioni Una Vita vi riveleranno quello che deciderà di fare Mauro.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Una vita