Una Vita trame 14 marzo 2018: il tormento di Celia

La donna sente che la situazione tra lei e il marito è sempre più tesa

Una vita

di 1466 visualizzazioni 0

Una Vita trame 14 marzo 2018: il tormento di Celia

Non riesce più a vedere Felipe come prima, Celia nella puntata Una Vita di mercoledì 14 marzo 2018. La donna infatti non riesce proprio a dimenticare che il marito l’ha tradita e umilata avendo una relazione adultera con la cameriera Huertas. Ma non è l’unico problema che ha in cuore la Alvarez Hermoso, infatti sembra non riuscire a dimenticare il giovane che l’ha soccorsa e salvata. Nel frattempo Fernando è scioccato dal vedere, Teresa, la donna di cui si è innamorato,tra le braccia di un altro uomo. Fabiana poi teme per la sorte alla quale sta andando incontro la figlia, che ha ancora chiari segni di squilibrio mentale.

Una Vita trame 14 marzo 2018: Celia Vs Felipe

La storia d’amore di Celia e di suo marito Felipe pare essere giunta ad un punto di non ritorno, infatti la donna inizia addirittura a non sopportare la presenza dell’uomo. Ogni volta che si trova in suo presenza, lo rivede nel letto con Huertas. Nel frattempo la donna continua a pensare al malvivente che con il fratello e il padre avevano tentato la rapina a casa Valverde. Celia così discute continuamente col marito e allo stesso tempo vorrebbe fuggire con Cruz, cosa accadrà? Sarà davvero la fine del loro matrimonio?

Una Vita trame 14 marzo 2018: la gelosia di Fernando

Quando Fernando è stato informato che Teresa è stata arrestata, si è prodigato con ogni mezzo e ogni conoscenza per farla rilasciare. La Sierra gli è ovviamente riconoscente, ma al suo rilascio il primo pensiero vola al suo Mauro. L’uomo dopo essersi ripreso dalla sparatoria, incontra la sua amata e i due si scambiano un appassionato bacio dopo mesi di incomprensioni. Fernando assiste impotente, ma in cuor suo si sente divorare dalla gelosia. Fabiana intanto teme che possano esserci conseguenze, dopo la reazione avuta dalla figlia Cayetana, nei confronti di Ursula. Cosa accadrà dunque alla Sotelo Rux, che ora si trova in ospedale?