Anticipazioni Una vita 15-19 gennaio 2018, arriva la morte di Cayetana?

Ad Acacias entrano in scena i Valverde e rischia di consumarsi l'ennesima tragedia

Una vita

di 3664 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una vita 15-19 gennaio 2018, arriva la morte di Cayetana?

Arrivano nuovi misteriosi personaggi nelle puntate Una Vita in onda dal 15 al 19 gennaio 2018 ma la cosa sorprendente è la drammatica situazione in cui versa Cayetana, nonostante Teresa continui a difenderla dalle accuse di Mauro che, in seguito all’ intervista rilasciata dalla giovane insegnante, rischia di essere radiato dalla polizia. San Emeterio inoltre chiederà al commissario Del Valle di concedere a Pablo il permesso di partecipare ai funerali di Guadalupe.

L’uomo rifiuta, ma alla fine il giovane riuscirà a dare l’estremo saluto alla madre scomparsa. Nel frattempo Celia, decisa a scoprire la verità, seguirà Huertas e la sorprenderà in un momento di passione con suo marito Felipe.  Fra Rosina e Liberto c’è un drammatico confronto, mentre ad Acacias arriva il colonnello Arturo Valverde con la capricciosa figlia Elvira. Oltre a loro c’è anche il giovane Simon. Teresa accetta l’invito a cena di Fernando Mondragon, ed al rientro trova Cayetana sul balcone con un tagliacarte tra le mani pronta a suicidarsi.

Anticipazioni del 15 gennaio 2018

Dopo l’autopsia sul cadavere di Guadalupe si scopre che la donna è morta per strangolamento. Le domestiche, intanto, commosse, organizzano la veglia funebre in soffitta. Cayetana viene sottoposta ad una nuova perizia psichiatrica per stabilire se la donna sta fingendo; il medico conferma a Teresa che la donna ha perso completamente la ragione. Mauro, però, continua a pensare che la falsa Sotelo stia prendendo in giro tutti. Nel frattempo, i rapporti tra Mauro e Teresa diventano sempre più tesi per la gioia di Fernando.

Trama del 16-01-2018

Cayetana torna a casa, ma è in preda al delirio. Teresa convince intanto il barone Del Pozo a finanziare e ad approvare i lavori della scuola, riuscendo così a mettere i bastoni fra le ruote ad Ursula, che medita vendetta. Per festeggiare il suo successo, Teresa accetta di uscire a cena con Fernando Mondragon, che è chiaramente intenzionato a conquistarla. Mauro vorrebbe che Pablo partecipasse ai funerali di Guadalupe, ma non riesce a convincere Del Valle a concedere il permesso.

Puntata del 17 Gennaio 2018

Il giudice Marquez, che è un amico di Fernando Mondragon, dopo aver letto l’intervista rilasciata da Teresa contro Mauro vuole radiarlo dal corpo di polizia. Celia è disperata perché suo marito la trascura, mentre Pablo riesce a prendere parte alla cerimonia funebre in memoria della madre. Nel frattempo, durante la festa in corso in casa del ricco colonnello Arturo Valverde, sua figlia Elvira cerca di togliersi la vita lanciandosi giù dall’edificio. Il giovane Simon, però, riesce a dissuaderla dall’insano progetto. Tra i due è amore a prima vista.

Episodio del 18-01-2018

Pablo, che in realtà è innocente, è costretto a ritornare in prigione dopo i funerali di sua madre. Mauro chiede a Teresa di ritrattare le sue dichiarazioni, ma fra i due nasce una discussone, nella quale interviene Fernando prendendo le difese della Sierra. Celia, frugando nelle tasche della giacca di suo marito, trova le chiavi dell’appartamento in cui l’uomo solitamente incontra Huertas, e, dopo averle rubate, segue la domestica di nascosto. Mentre i due sono sul punto di consumare la loro bruciante passione, la donna entra in casa sorprendendo i due amanti in flagrante.

Anteprime di venerdì 19 Gennaio 2018

Rosina confessa il proprio amore a Liberto, che, però, ha sofferto molto e non sembra disposto a perdonarla. Celia è distrutta dopo aver sorpreso il marito con l’amante, mentre Mauro si confronta con Felipe, e sembra disposto addirittura ad un tentativo di corruzione per non perdere il lavoro e non essere espulso dalla polizia. Fernando e Teresa trascorrono poi una bella serata insieme, ma al suo rientro la Sierra trova Cayetana affacciata al balcone con un tagliacarte tra le mani. Ella è in preda ad una crisi di pianto e vuole suicidarsi per raggiungere finalmente Carlota e German.