Aggiornato al: 14 Giugno, 2018  5237

Anticipazioni Una Vita 15 giugno 2018: Cayetana pianifica l’omicidio di Mauro

La Sotelo ha deciso di togliere di mezzo una volta per tutte l'odiato ispettore San Emeterio

Anticipazioni Una Vita 15 giugno 2018: Cayetana pianifica l’omicidio di Mauro

La Sotelo ha deciso di togliere di mezzo una volta per tutte l'odiato ispettore San Emeterio


E’ stato contro di lei dal momento in cui ha messo piede ad Acacias e nella puntata Una Vita di venerdì 15 giugno 2018, l’uomo non saprà di essere in pericolo di vita. Infatti Cayetana sta organizzando tutto per mettere fine all’esistenza del poliziotto amato da Teresa. Nel frattempo Celia capisce finalmente quali sono i suoi reali sentimenti nei confronti di suo marito Felipe. Liberto e Rosina decidono di partire per scoprire cosa sia accaduto a Leonor e a Pablo. Riusciranno a trovarli e riportarli a casa?

Anticipazioni Una Vita 15 giugno 2018: la vendetta di Cayetana

E’ per colpa delle indagini di Mauro che Cayetana ha scoperto di essere figlia della serva Fabiana e non l’erede dei Sotelo Ruz. Ma non solo, in quanto ha saputo anche che la vera Cayetana è in realtà Teresa. Se lui non fosse mai comparso ogni cosa sarebbe al suo posto, invece lei ha addirittura rischiato la garrota a causa sua. Da quel giorno ha giurato vendetta e ora sembra giunta l’ora di metterla in atto. Per questo motivo la Sotelo convoca Ursula ordinandole di contattare Elena e insieme di pianificare tutto per uccidere Mauro. L’uomo ignaro di tutto sta cercando di capire chi sia stato a chiedere l’indulto per Cayetana.

Anticipazioni Una Vita 15 giugno 2018: la verità per Celia


Celia dopo essere stata a lungo in Inghilterra è tornata. Ora la donna deve fare i conti con la richiesta di annullamento del suo matrimonio, presentata alla Sacra Rota. La donna si chiede quale siano i suoi sentimenti per Felipe. Poi accade che Huertas provi a tentare Felipe, ma l’avvocato la respinge dicendole chiaramente di amare la moglie Celia. Ed è a questo punto che lei capisce che non le interessa più l’amore di quell’uomo. Infatti è certa ormai di non provare più nulla per lui. Nel frattempo Rosina viene a sapere che in Marocco una giovane coppia è ricoverata in ospedale. La Rublo e il suo giovane marito, decidono di andare sul posto per scoprire se per caso siano Pablo e Leonor.

Restate con noi per le anticipazioni Una Vita relative alla puntata del 18 giugno 2018 che vi parlerà di quello che accadrà a Simon ed Elvira.

CATEGORIE Una vita