Aggiornato al: 14 Maggio, 2018  11333

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2018: duello mortale tra Liberto e Arturo?

Dopo aver scoperto la verità su Rosina, Arturo chiede soddisfazione a Liberto

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2018: duello mortale tra Liberto e Arturo?

Dopo aver scoperto la verità su Rosina, Arturo chiede soddisfazione a Liberto


Sarà una doccia gelata per il colonnello Valverde! Infatti nella puntata Una Vita che vedrete martedì 15 maggio 2018, Arturo, sconvolto per quello che ha visto, decide immediatamente di sfidare a duello il nipote di Susana. L’uomo però essendo un militare, potrebbe ferire a morte Liberto. Riusciranno a fermarlo? Nel frattempo Cayetana prosegue con il suo piano per togliere di mezzo l’austera e spietata istitutrice Ursula. Riuscirà a toglierla di mezzo? Arriva infine la sentenza del giudice, riguardante il processo contro Pablo.

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2018: Liberto in pericolo

Nella scorsa puntata avete visto che l’inganno di Elvira e Liberto è stato scoperto dal colonnello Valverde. L’uomo infatti ha visto il nipote di Susana mentre baciava appassionatamente Rosina. Questo fatto non solo ha scandalizzato Arturo, ma lo ha profondamente offeso. L’uomo sente di aver subito un’onta e vuole avere soddisfazione, per questo sfida il giovane a battersi in duello. Arturo aveva intenzioni serie con Rosina, la quale però era chiaro non essere dello stesso avviso. Inoltre Liberto avrebbe compromesso l’onore di sua figlia, la fidanzata. Come andrà a finire? Si batteranno davvero?

Una Vita anticipazioni 15 maggio 2018: i piani di Cayetana


E’ ormai certa Cayetana che anche Ursula sa la verità sulla sua pazzia e che la donna sarebbe una mina vagante per Acacias. La sua sola presenza è una minaccia e la Sotelo non può permettersi di essere pubblicamente smascherata o ricattata. Per questo motivo decide che è arrivato il momento di toglierla di mezzo una volta per tutte. Intanto arriva a sorpresa la sentenza relativa al processo contro Pablo. Il Blasco è stato accusato di aver ucciso la madre, Guadalupe e per questo il ragazzo, ancora latitante, viene condannato alla pena di morte. La notizia ha fortemente scioccato Rosina, che teme anche per la vita della figlia Leonor, fuggita per stare accanto al marito. Cosa accadrà adesso?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno della scomparsa di Cayetana.

CATEGORIE Una vita