Una Vita anticipazioni 15 marzo 2018: è la fine tra Celia e Felipe?

Il matrimonio degli Alvares Hermoso pare essere arrivato al capolinea

Una vita

di 2611 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 15 marzo 2018: è la fine tra Celia e Felipe?

Proprio non ce la fa Celia a perdonare Felipe e nella puntata Una Vita di giovedì 15 marzo 2018 vedrete un altro scontro tra i due coniugi. Tutto questo sta portando i due verso una rottura definitiva e forse a dirsi addio? Nel frattempo proseguono senza sosta i battibecchi e i dispetti tra Rosina e Liberto, ma ad un certo punto i due decidono di firmare una tregua. Per quale motivo? Forse tra di loro non è davvero finita? oppure troveranno ancora il modo di restare insieme?

Una Vita anticipazioni 15 marzo 2018: la resa dei conti

Ancora una volta Felipe tenta di riconciliarsi con la moglie e le giura che non la tradirà mai più. Ma Celia è stanca di tutte le bugie del marito e questa volta sente che si è rotto qualcosa che non si può più riparare. Il tradimento dell’uomo con la cameriera Huertas ha fatto traboccare il vaso. Celia infatti dice a Felipe che è arrivato il momento di prendere una decisione per il loro futuro, in quanto lei non riesce a proseguire in questo modo. La situazione infatti è molto tesa e la donna dimostra di non sopportare addirittura la sua presenza. Sono dunque destinati alla separazione?

Una Vita anticipazioni 15 marzo 2018: la pace è fatta?

Dopo essere stati scoperti insieme, la storia d’amore di Rosina e Liberto è finita. O almeno questa è stata la decisione della vedova Hidalgo. Ma in cuor suo la donna è visibilmente gelosa di qualsiasi attenzione mostri il nipote di Susana per le altre donne, in particolare per la giovane Elvira Valverde. Ma dopo un’ennesimo battibecco avvenuto a casa proprio del colonnello Valverde, Rosina e Liberto decidono che la cosa migliore da fare è quella di stringersi la mano e tornare ad essere almeno buoni amici. Sarà davvero possibile? Si è davvero spenta la scintilla dell’amore tra di loro?

 

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo