Anticipazioni Una Vita 16 maggio 2018: Teresa scopre la menzogna di Cayetana

Alla fine la Sierra resta scioccata dalle lettere che ha scritto Sara a proposito della Sotelo

Una vita

di 18268 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita 16 maggio 2018: Teresa scopre la menzogna di Cayetana

Aver scoperto la verità su Cayetana, manda in confusione la povera Teresa. Infatti vedrete che nella puntata Una Vita di mercoledì 16 maggio 2018, la maestra inizierà a fare congetture sulle reali condizioni di salute della Sotelo. Cosa deciderà di fare a questo punto la Sierra? Mauro poi è pronto a mettere le manette alla vedova De La Serna, ma al suo arrivo la perfida megera, pare scomparsa nel nulla. Ad attenderlo nell’appartamento di Acacias 38, c’è solamente Teresa. Simon intanto è deluso dall’atteggiamento freddo e ostile di Susana. Riuscirà a far ammettere alla donna la verità?

Anticipazioni Una Vita 16 maggio 2018: è scontro tra Mauro e Teresa

Nonostante i due si amino molto, le loro divergenze su Cayetana, li hanno allontanati anni luce e nonostante Teresa abbia letto le confessioni di Sara, non torna indietro sui suoi passi. Mauro ormai ritiene di avere sufficienti prove per rimettere le manette alla Sotelo. Così con gli agenti si reca a casa della donna per arrestarla, ma lei non c’è e non si trova. Trova però in casa Teresa, preoccupata di dove sia finita l’amica. I due iniziano a discutere, finendo poi nuovamente per litigare a causa della signora della casa. Riuscirà mai San Emeterio a dimostrare alla donna che ama, di essere stata ingannata totalmente da Cayetana?

Anticipazioni Una Vita 16 maggio 2018: Cayetana scompare

L’ispettore San Emeterio, dopo aver trovato le lettere di Sara, ha in mano le prove che possono accusare Cayetana di aver sempre mentito e le mostra a Teresa. La situazione tra di loro però non cambia. Non appena le prove divengono ufficiali, Mauro si presenta a casa della Sotelo per arrestarla e condurla in commissariato. Ma ad attenderlo al 38 di Acacias ci sarà solamente la Sierra, in pensiero perchè non ha idea di dove si sia cacciata l’amica, che lei crede ancora mentalmente instabile, nonostante abbia la verità davanti a se. Inoltre lei e Mauro hanno un’altra terribile discussione a riguardo. Nel frattempo Susana caccia nuovamente Simon che soffre per i continui rifiuti della sarta.

Restate con noi per scoprire cosa vi riservano le anticipazioni Una vita relative alla puntata di giovedì 17 maggio 2018.