Una Vita anticipazioni 17 aprile 2018: Martin vuole cambiare nome

Casilda è nel panico per l'assurdo desiderio del marito

Una vita

di 606 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 17 aprile 2018: Martin vuole cambiare nome

E’ accaduto tutto dopo la confessione di Martin. Così nella puntata Una Vita di martedì 17 aprile 2018 la povera Casilda dovrà affrontare anche questa stramberia. L’uomo aveva rivelato alla moglie di non essere mai stato battezzato. Ma quando arriva il gran giorno accade qualcosa di impensato. A casa Valverde c’è aria di burrasca, in quanto il colonnello è furibondo con la figlia per aver rotto il fidanzamento con Liberto, il nipote di Susana. Cosa accadrà ora ad Elvira?

Una Vita anticipazioni 17 aprile 2018: la fissazione di Martin

Come già detto prima, Martin un giorno confessa alla moglie di non aver mai ricevuto il sacramento del battesimo. La donna resta senza parole e dice al marito di porre subito rimedio alla cosa. Per questo parla con Servante che interceda con il suo amico sacerdote. Così in fretta e furia si organizza il battesimo. Ma durante la cerimonia Martin dice di voler scegliere un altro nome e di volersi battezzare col nome di Lince. Casilda non resterà ovviamente in silenzio a guardare una simile follia del marito.

Una Vita anticipazioni 17 aprile 2018: Elvira furiosa

Elvira ha chiuso il suo pseudo fidanzamento con Liberto, d’accordo con lui che in realtà non ha mai smesso di avere un debole per Rosina. Don Arturo scoperto quello che è accaduto si arrabbia con la figlia e minaccia di chiuderla in convento. La giovane vorrebbe che Simon intervenisse e impedisse al padre di portarla via. Lui però non dice nulla e la Valverde si arrabbia col maggiordomo perchè non ha preso le sue difese. Intanto Maria Luisa teme che Victor non sia più innamorato di lei, questo perchè il giovane è particolarmente strano negli ultimi giorni.

Seguendo le prossime anticipazioni Una Vita scoprirete quello che sta per accadere alla sarta Susana che farà una scoperta proprio nella sua sartoria, che la lascerà completamente senza parole. Di cosa si tratta?