Una Vita anticipazioni 17 luglio 2018: Susana confessa la verità  a Simon

La sarta di Acacias rivela al figlio i motivi che l'hanno spinta ad abbandonarlo

Una vita

di 14893 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 17 luglio 2018: Susana confessa la verità  a Simon

Sarà dura per Susana ricordare il passato, ma nella puntata Una Vita di martedì 17 luglio 2018, la donna sentirà di dover dire tutto a Simon. Il giovane duramente picchiato dal colonnello Valverde si trova ancora in ospedale e scopre così la verità sulla sua nascita. Nel frattempo Teresa è in ansia per la salute del piccolo Tirso e per questo prende una decisione che farà soffrire molto sia lei che il suo grande amore Mauro. Di cosa si tratta? Nel frattempo quest’ultimo scopre il punto debole di Elena e la costringe a collaborare.

Una Vita anticipazioni 17 luglio 2018: una dura realtà per Simon

Susana fin dal momento in cui Simon si era presentato a lei come suo figlio, lo aveva rifiutato. Il giovane non aveva mai compreso i motivi che spingevano la madre ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti. Ma il pestaggio di don Arturo davanti ai suoi occhi, ha smosso dentro di se il suo istinto di madre e ora sente di che deve sostenere il figlio. Ma prima di tutto rivela al giovane che tutto l’astio contro di lui era dovuto al fatto che era rimasta incinta dopo aver subito una violenza e che il suo arrivo, le ha risvegliato le sofferenze di allora. Ora però decide che deve recuperare il tempo perso e inoltre promette a Simon, di aiutarlo a salvare Elvira dalla vendetta di suo padre.

Una Vita anticipazioni 17 luglio 2018: la decisione di Teresa

Teresa si sente in colpa di non essere stata presente quando Tirso si è sentito male. Ora qualcosa dentro di lei, la spinge a voler star accanto a quel bambino. Per questo motivo sceglie di continuare a stare accanto al marito Fernando e per questo sarà costretta a dire a Mauro che il futuro tanto sognato, non sarà possibile. Il suo destino ormai è quello di rassegnarsi ad avere il Mondragon come marito, ma la donna ancora non sa quello che le aspetta. Mauro intanto scopre che il punto debole di Elena è il padre e rivela la sua scoperta alla delinquente. Lei a questo punto decide di aiutare il poliziotto, ma chiede protezione per il genitore. Riuscirà San Emeterio ad incastrare finalmente Cayetana?

Scopritelo restando con noi e seguendo le anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà a Elena.