Una Vita anticipazioni 17 maggio 2018: Ursula brutalmente picchiata

L'ex governante della Sotelo ritorna ad Acacias in pessime condizioni

Una vita

di 4352 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 17 maggio 2018: Ursula brutalmente picchiata

Sarà sconvolgente per Susana vedere nella puntata Una Vita di giovedì 17 maggio 2018, il volto livido di Ursula. L’ex istitutrice giustifica con una menzogna colossale quello che le è accaduto. Susana non ha motivo di dubitare delle sue parole e aiuta la donna a rimettersi in sesto. Nel frattempo a calle Acacias, il colonnello Valverde è sempre più deciso a sfidare a duello il povero Liberto. Come andrà a finire? Si scontreranno davvero in un duello all’ultimo sangue? Ecco come si svolgeranno i fatti.

Una Vita anticipazioni 17 maggio 2018: Ursula è ancora viva

Nonostante le torture subite da Cayetana e dalla sua complice Elena, Ursula non viene uccisa. La donna fa ritorno in città. La prima persona a vederla è Susana che resta senza parole nel vedere il viso completamente livido dell’ex istitutrice. Alla domanda della sarta che le chiede cosa le sia accaduto, la Dicenta risponde raccontando di aver conosciuto tempo fa un uomo facoltoso che aveva perso la testa per lei, ma che poi si è dimostrato geloso e ossessionato al punto tale da perseguitarla e cercarla ovunque lei andasse. Susana rimane a bocca aperta nel sentire la storia di Ursula. Nel frattempo le da una mano a ricomporsi come si deve.

Una Vita anticipazioni 17 maggio 2018: la rabbia di Arturo

Come avete visto nella puntata di lunedì 14 maggio 2018, don Arturo ha visto Rosina e Liberto mentre si baciano appassionatamente. Sul suo volto è comparsa una rabbia senza precedenti che poi è sfociata nella richiesta di avere soddisfazione in una sfida a duello. Il Valverde sente di aver subito un’onta non solo nei suoi confronti, ma anche in quelli della figlia Elvira. Quest’ultima cerca senza successo di farlo desistere. Anche Rosina e Simon provano a fargli cambiare idea. Tutto però è inutile e l’evento pare tra l’altro imminente. Cosa accadrà dunque tra i due? Elvira sente il peso della colpa e non sa che fare. Deciderà di rivelare tutto per salvare Liberto?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che sta per accadere a Cayetana in merito alla sua condanna alla garrota.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo