Una Vita anticipazioni 17 settembre 2018: Cayetana ignora l’avvertimento di sua madre

La fedele serva Fabiana rivela alla figlia qualcosa di fondamentale per il suo futuro, ma lei non sembra interessata

Una vita

di 7285 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 17 settembre 2018: Cayetana ignora l’avvertimento di sua madre

Cercherà in tutti i modi Fabiana nella puntata di Una Vita, in onda lunedì 17 settembre 2018, di mettere in guardia la sua signora da Teresa, ma la Sotelo decide di no ascoltare l’anziana madre. Avrà fatto un passo falso? Nel frattempo peggiora il rapporto tra Antonito e suo padre Ramon, che non nega di rivelare al ragazzo i suoi sentimenti. Inoltre il giovane Palacios sta cercando di non farsi trovare da Veracruz, ma quando per caso incontra per strada Lolita e lei sarà la sua salvezza per non farsi scoprire. Ma come?

Una Vita anticipazioni 17 settembre 2018: Fabiana preoccupata per Cayetana

Dopo aver parlato con Teresa, Fabiana corre da Cayetana per rivelarle che la maestra sa qualcosa del loro rapporto e teme che abbia capito che in realtà sono madre e figlia. Ma Cayetana non sembra dare peso a quello che dice la madre e dice di non volersi nemmeno preoccupare di una simile sciocchezza, in quanto Teresa non ha prove in merito. Forse questa volta la Sotelo avrebbe fatto bene ad ascoltare l’avvertimento che le ha dato Fabiana.

Una Vita anticipazioni 17 settembre 2018: la delusione di Ramon

Dopo tutto quello che è accaduto con Antonito, Ramon confessa proprio al figlio di essere davvero deluso dal suo comportamento e di come volontariamente si caccia sempre nei guai. Il giovane Palacios però sembra prendere anche questo rimprovero paterno con leggerezza ed allegria. Ma quali potranno essere le conseguenze? Nel frattempo Veracruz è ancora nei paraggi e non sembra troppo convinto che Martin sia il vero Antonito. Quando poi il giovane Palacios sta per avere un faccia a faccia con l’americano, spunta dal nulla Lolita per la strada e Antonito per non farsi riconoscere abbraccia la cameriera e la bacia.

Quel bacio però è davvero molto lungo e passionale, sarà una finzione? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni Una Vita sulle nostre pagine.