Anticipazioni Una Vita, trame dal 18 al 22 giugno 2018: Pablo torna ad Acacias da solo

Poco prima della partenza di Rosina, improvvisamente appare il Blasco

Una vita

di 8077 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, trame dal 18 al 22 giugno 2018: Pablo torna ad Acacias da solo

L’aspetto è trascurato e trasandato, ma è proprio Pablo che nelle puntate Una Vita da lunedì 18 a venerdì 18 giugno 2018 riappare ad Acacias. Il giovane Blasco però è da solo e Rosina è sconvolta nel non vederlo in compagnia della figlia. Dove sarà finita Leonor? Intanto Elena rapisce Mauro e lo lega alle rotaie. Viene poi ritrovato un cadavere con i documenti di San Emeterio. Sarà davvero stata quella la sua fine? Teresa è sconvolta dalla notizia, cosa farà?

Una Vita anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

Su ordine di Cayetana, Elena prepara un’imboscata a Mauro e lo rapisce. Nel frattempo Liberto e Rosina stanno per partire da Acacias quando si trovano di fronte Pablo. Dopo un primo momento di euforia, la donna chiede dove sia la figlia. Il ragazzo risponde che non vede la moglie da quando si sono separati. Lui rivela di averla aspettata a lungo, ma lei non è mai arrivata.

Una Vita anticipazioni martedì 19 giugno 2018

Dopo la rivelazione Pablo prosegue il suo racconto dicendo di aver cercato Leonor per tutta Malaga senza successo. In seguito racconta di essere andato in Marocco sperando di trovarla lì, ma di lei nessuna traccia. Intanto Cayetana fa pressioni sull’amica Teresa per convincerla a non cambiare casa dopo il matrimonio con Fernando. La Sierra ovviamente si lascia condizionare.

Una Vita anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Celia è felice di aver intrapreso l’attività delle tinture di capelli e per questo motivo, a scopo pubblicitario, si tinge i capelli di rosso. Quando Susana la vede resta sconvolta dall’intraprendenza della donna. Nel frattempo proprio la sarta si accorge di alcuni movimenti di Elvira e intuisce che la giovane sta frequentando qualcuno.

Una Vita anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Nel frattempo accade qualcosa di inaspettato ad Acacias. Viene ritrovato un cadavere irriconoscibile lungo la ferrovia. I documenti sono quelli di Mauro San Emeterio. Felipe comunica la notizia a Teresa che sconvolta si sente in colpa di aver provocato il suicidio dell’uomo. Intanto Elvira riesce a farsi dare il permesso del padre per andare a trovare una zia malata in compagnia di Simon.

Una Vita anticipazioni venerdì 22 giugno 2018

Felipe è sconvolto dalla morte di Mauro e Celia trova giusto restargli vicino in un momento così difficile. Consuelo però teme che questo possa riavvicinare i due, per questo motivo sollecita l’annullamento del loro matrimonio. Ursula nel frattempo chiede a donna Cayetana il nome di una persona fidata per risolvere una faccenda personale lasciata in sospeso.