Una Vita anticipazioni 18 aprile 2018: Felipe rifiuta di fare l’amore

L'avvenente avvocato di Acacias si troverà  in una situazione imprevista

Una vita

di 1663 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 18 aprile 2018: Felipe rifiuta di fare l’amore

Nella puntata Una Vita in onda mercoledì 18 aprile 2018, Felipe vivrà un momento molto intenso. L’Alvarez Hermoso disperato per la situazione con la moglie Celia, avrà l’opportunità di potersi nuovamente intrattenere con la cameriera Huertas. L’uomo però avrà una reazione inaspettata soprattutto per la ragazza, che ancora sperava. Fabiana intanto sente che Cayetana le sta nascondendo qualcosa e decide di seguirla per capire cosa sta tramando e perchè è così schiva negli ultimi tempi. Teresa e Fernando nel frattempo discutono di quello che sta accadendo tra di loro.

Una Vita anticipazioni 18 aprile 2018: tentazione per Felipe

Felipe spera ancora di riconquistare la moglie. Ma Celia dopo essere stata ancora tradita da lui, proprio non ne vuole sapere di perdonarlo. Per lei infatti il loro matrimonio è finito, tanto che non si cura di quello che il consorte tenta di imporle. L’uomo le propone addirittura una vacanza, ma lei rifiuta e dopo l’ultima discussione, Felipe sceglie di seguire Huertas. La giovane così si sente incoraggiata e spera di poter riprender a loro relazione, ma l’avvocato le dice chiaramente che non avrà più nessun tipo di rapporto fisico con lei. La cameriera ci resta male e sente che questa volta l’uomo sta dicendo sul serio.

Una Vita anticipazioni 18 aprile 2018: cosa nasconde Cayetana?

Come sapete Cayetana si trova in libertà a causa dei suoi problemi mentali o presunti tali. Ma ad un certo punto Fabiana viene insospettita dai movimenti della figlia. Così decide di seguirla per capire cosa stia accadendo. Una volta fuori di casa scopre che la Sotelo Ruz si incontra con una giovane donna. Quando vede in volto la ragazza si accorge che si tratta di Sara alla quale Cayetana parla in modo deciso e con tono autoritario, come faceva un tempo. Fabiana capisce a questo punto che la figlia ha ingannato tutti, mentendo sul suo stato di salute. E’ stato questo a farle evitare la garrota? L’anziana donna dirà alla sua signora di aver capito tutto?

Seguite con noi le prossime anticipazioni Una Vita che vi racconteranno del duro scontro tra Mauro e Fernando.

 

 

 

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo