Una vita anticipazioni 18 gennaio 2018, Celia scopre l’amante di Felipe

Amara scoperta per la fragile moglie dell'avvocato, che sorprende il consorte in atteggiamenti inaspettati

Una vita

di 6884 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 18 gennaio 2018, Celia scopre l’amante di Felipe

Nella puntata Una Vita del 18 Gennaio 2018 vedrete che la povera Celia si rende conto di una realtà alquanto sconvolgente, infatti si impossessa di un oggetto segreto di Felipe e riesce finalmente a asmascherarlo, anche se avrebbe preferito non sapere nulla della sua amante Huertas.

Pablo riesce a rendere l’estremo saluto alla madre Guadalupe, ma al termine del rito funebre è costretto a tornare dietro le sbarre. Mauro chiede a Teresa di ritrattare le dichiarazioni con cui lo accusa di aver voluto incastrare Cayetana con ogni mezzo, ma lei rifiuta.

Rientro in carcere

Con grande difficoltà, Pablo, arrestato perché ritenuto responsabile della morte di sua madre Guadalupe mentre è in realtà innocente, è riuscito ad ottenere il permesso di partecipare alle esequie della povera donna. Purtroppo, però, al termine della cerimonia funebre, il giovane è costretto a ritornare in prigione. Lui è disperato: al dolore per il lutto si aggiunge la disperazione di non riuscire a provare la propria estraneità ai fatti.

Pablo è stato arrestato in seguito alle dichiarazioni di Ursula, la vera assassina, e di Susana, che ha dichiarato di averlo visto discutere pubblicamente con la madre. Leonor non riesce a capire come poter aiutare il marito, della cui innocenza ella è assolutamente convinta; anche sua madre Rosina è molto partecipe della disperazione della figlia, e vorrebbe trovare una soluzione per risolvere il problema nel modo migliore possibile.

Il tentativo di Mauro

Mauro rischia seriamente di perdere il proprio posto di lavoro e di essere addirittura radiato dal corpo di polizia. Teresa, risentita nei suoi confronti, ha rilasciato un’intervista alla stampa nella quale ha denunciato i soprusi del poliziotto, disposto a tutto pur di incastrare Cayetana anche a costo di fabbricare false prove. Il giudice Marquez sembra orientato a prendere nei confronti di San Emeterio un provvedimento estremo; lui, allora chiede a Teresa di ritirare le sue dichiarazioni.

Fra i due scoppia un aspro litigio, ed a smorzare i toni interviene Fernando, che, naturalmente, si sbilancia in difesa della Sierra. Quest’ultima, inoltre, non perdona al suo ex innamorato di non essere intervenuto per scagionare la falsa Sotelo, mentre lei continua ad esserle riconoscente per averle salvato la vita.

Prova inconfutabile

Sempre più insospettita per le assenze di Felipe, Celia fruga nelle tasche della sua giacca e trova una chiave. Colta da una improvvisa intuizione, che se confermata potrebbe essere estremamente dolorosa, si impossessa dell’oggetto e decide di scoprire di caosa si tratti. Così, ella chiede a Trini di concedere ad Huertas un pomeriggio di libertà, quindi la segue per capire se ella sia sul punto di incontrarsi con Felipe.

Ella entra dunque nell’appartamento proprio nel momento in cui i due amanti si trovano in preda alla passione. Felipe resta di stucco quando scopre che ad entrare nell’alcova segreta è nientemeno che sua moglie. Come riuscirà dunque a cavarsi d’impaccio, dopo essere stato praticamente colto in flagrante?