Una Vita anticipazioni 18 giugno 2018: Rosina disperata parte per cercare Leonor

La ormai signora Seler decide di partire per scoprire dove si trova la figlia

Una vita

di 2888 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 18 giugno 2018: Rosina disperata parte per cercare Leonor

Non ce la faceva più a stare con le mani in mano, così nella puntata Una Vita di lunedì 18 giugno 2018, Rosina decide di partire per il Marocco insieme al marito Liberto. La Rublo proprio non riesce a capire il motivo per il quale Leonor non si sia ancora fatta viva. Nel frattempo don Arturo si accorge di strani movimenti della figlia Elvira e inizia ad essere sospettoso. Inoltre Cayetana confessa ad Ursula il destino riservato all’ignara amica Teresa, ormai in procinto di salire sull’altare per sposare Fernando Mondragon.

Una Vita anticipazioni 18 giugno 2018:  Rosina vuole trovare Leonor

Dal giorno in cui Pablo è fuggito con la moglie Leonor, di loro si sono perse le tracce. Il giovane però da poco ha ricevuto l’indulto e non rischia più la condanna alla garrota. Felipe si è occupato di far pubblicare ovunque la notizia, ma i due fuggiaschi non sono mai tornati ad Acacias. Dopo qualche tempo la cosa inizia ad impensierire Rosina che, dopo essersi sposata in gran segreto con Liberto, decide di partire con lui alla volta del Marocco per capire se i due giovani ricoverati in un ospedale possono essere loro.

Una Vita anticipazioni 18 giugno 2018: i sospetti del colonnello

Elvira e Simon si vedono sempre di nascosto, ma è sempre più difficile nascondere la loro relazione a don Arturo. Se il colonnello venisse a sapere che sono amanti, la situazione sarebbe addirittura pericolosa, conoscendo i metodi dell’uomo. Un giorno però il Valverde però vede la figlia che ha uno strano atteggiamento e poco dopo si accorge che esce di casa furtivamente. La cosa inizia ad insospettirlo un po’ e decide di vederci chiaro. Nel frattempo Cayetana ha un colloquio con Ursula, alla quale confessa che vuole fare in modo che Teresa patisca tutto quello che nella vita ha patito lei. Ovviamente la meschina ex istitutrice è d’accordo con la perfida signora.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del rapimento dell’ispettore San Emeterio.