Anticipazioni Una Vita 18 maggio 2018: Cayetana è stata graziata

In commissariato arriva la notizia della grazia concessa alla Sotelo Ruz, ma lei è scomparsa

Una vita

di 8956 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita 18 maggio 2018: Cayetana è stata graziata

Ancora non ci sono notizie di Cayetana, ma nella puntata Una Vita di venerdì 18 maggio 2018, ci sarà un ritrovamento che farà pensare a tutti il peggio sulle sorti della Sotelo. Ma nel frattempo arrivano incredibili novità, in quanto giunge in commissariato l’elenco delle grazie concesse, tra le quali spunta il nome di Cayetana Sotelo Ruz. Intanto in città, Felipe accetta di aiutare gratuitamente un amico di Huertas.

Anticipazioni Una Vita 18 maggio 2018: Cayetana non si trova

Mauro si era recato a casa di Cayetana per arrestarla, ma la donna non c’era. Nell’appartamento trova solamente Teresa, con la quale ha l’ennesima discussione a causa della Sotelo. L’uomo oramai sente che sta perdendo la donna che ama. Arriva poi la notizia che la borsetta di Cayetana è stata trovata in uno dei quartieri più malfamati della città e molti pensano che la donna possa aver fatto una brutta fine. Ma sarà davvero così? Nessuno immagina che tutto quello che sta accadendo è proprio per volere della donna più pericolosa di Acacias.

Anticipazioni Una Vita 18 maggio 2018: Cayetana è salva!

Al commissariato di polizia arriva una lettera direttamente dal ministero e viene consegnata al commissario Del Valle. L’uomo la apre e scopre che al suo interno c’è l’elenco delle persone a cui è stata concessa la grazia o l’indulto dalla regina. E il caso vuole che ci sia anche il nome di Cayetana Sotelo Ruz. Lo stupore sarà incredibile e la notizia viene comunicata anche a Mauro che proprio non si aspettava una cosa del genere. Ma forse lui non sa che la signora De La Serna aveva stretto amicizia con la regnante e questo ha giocato certamente a suo favore. Felipe nel frattempo accetta di aiutare un amico di Huertas, finito nel guai sul posto di lavoro.

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno per quale motivo Cayetana è scomparsa e dove si trova.