Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  8901

Anticipazioni Una vita 19-23 febbraio 2018, intervento mortale per Mauro?

Gravemente ferito nel corso della rapina ad Acacias, l'ispettore lotta contro la morte assistito da Teresa

Anticipazioni Una vita 19-23 febbraio 2018, intervento mortale per Mauro?

Gravemente ferito nel corso della rapina ad Acacias, l'ispettore lotta contro la morte assistito da Teresa


Le anticipazioni delle puntate Una Vita in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2018 raccontano che Celia chiederà a Trini di licenziare Huertas, mentre Felipe, dopo un diverbio con sua moglie, deciderà di prendersi una pausa di riflessione dalla sua relazione. Mauro si trova intanto in condizioni critiche: egli viene infatti sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico dall’esito incerto. Teresa non lascia mai il suo capezzale, dimenticandosi completamente di Cayetana, che è sotto la sua tutela legale, e di una riunione importantissima del Patronato. Nel frattempo, Cayetana fugge lasciando Fabiana nell’angoscia, quindi rientra in disordine e con i vestiti stracciati e sporchi. Paciencia riceve una lettera di sua sorella da Cuba. La donna, gravemente malata, non può più provvedere a suo figlio, e vorrebbe che lei la raggiungesse. Servante, pur di seguire la moglie, si dichiarerà disposto a rinunciare alla portineria. Intanto le condizioni di San Emeterio si aggravano e potrebbe esserci un nuovo dramma nel quartiere.

Anticipazioni di lunedì 19 febbraio 2018

In seguito al gesto eroico di Mauro, ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, le guardie arrestano Julio Bengoa, mentre i figli Cruz e Coque riescono invece a fuggire. Teresa, disperata al capezzale di Mauro, promette di restargli accanto per tutta la vita. Paciencia riceve una lettera proveniente da Cuba da parte di Gliceria, sua sorella. La donna racconta che suo marito l’ha lasciata e lei ha scoperto di soffrire di una gravissima malattia che la porterà alla morte. Trini rimprovera duramente Huertas per la sua relazione clandestina con Felipe.

Trama del 20-02-2018


Paciencia non ha i soldi per raggiungere sua sorella Gliceria, e lei le spedisce una ingente somma di denaro per pagare il viaggio. Dopo aver scoperto che ha messo a repentaglio la vita dei suoi ospiti per bloccare i banditi, Arturo vorrebbe licenziare Simon, ma Elvira riesce ad evitarlo. Celia incontra Felipe e gli dice di non aver pensato a lui durante la rapina a casa Valverde, ma solo a Tano. Cayetana, molto agitata, scappa di casa.

Puntata del 21 Febbraio 2018

Teresa si rende conto di essere ancora innamorata di Mauro e non riesce ad allontanarsi dal suo capezzale. L’uomo, intanto, viene sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico il cui esito risulta incerto. Paciencia vorrebbe raggiungere la sorella a Cuba. Servante dapprima cerca di distoglierla dall’intento di partire, poi si dice disposto perfino a rinunciare al suo lavoro in portineria per accompagnarla e cominciare una nuova vita con lei. Simon ringrazia Elvira per aver evitato il suo licenziamento.

Episodio del 22-02-2018

Paciencia prende la sofferta decisione di partire per Cuba da sola. Simon è freddo e distaccato nei confronti di tutti; Elvira cerca di strappargli inutilmente un sorriso. Huertas continua a sedurre spudoratamente Felipe ma quest’ultimo le dice che è meglio non vedersi per un po’; ella reagisce con indignazione poi, rimasta sola, piange disperata. Celia chiede a Trini il favore di licenziare la domestica e costringerla a lasciare il quartiere. Fabiana, accortasi che Cayetana è uscita di casa, la cerca fino a notte fonda.

Anteprime di venerdì 23 Febbraio 2018

I Palacios licenziano Huertas, mentre Cayetana torna a casa, spettinata e con i vestiti sporchi, facendo preoccupare moltissimo Fabiana. Nel frattempo, arrivano nel suo appartamento Ursula e alcuni membri del Patronato per una importante riunione indetta da Teresa qualche giorno prima. La Sierra. però, ancora in ospedale accanto a Mauro, se ne dimentica, scatenando l’ira della Dicenta. Alla Deliciosa, Maria Luisa ed Elvira fanno amicizia, e la figlia del colonnello Valverde confida alla Palacios di essere innamorata di un uomo che la confonde perché sembra avere mille volti. La ragazza le consiglia allora di indagare sul suo passato.

CATEGORIE Una vita