Una vita anticipazioni 19 gennaio 2018, Cayetana si uccide?

La figlia di Fabiana sembra intenzionata a togliersi la vita, ecco cosa succederà

Una vita

di 4708 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 19 gennaio 2018, Cayetana si uccide?

Le anticipazioni della puntata Una Vita del 19 Gennaio 2018 sono sconvolgenti perchè ad Acacias potrebbe consumarsi una tragedia davvero inaspettata.  Teresa sorprende Cayatana che tenta di togliersi la vita in maniera sorprendente mentre Mauro è disposto a tutto pur di mantenere il suo posto di lavoro in polizia.

Rosina prova a riavvicinarsi a Liberto, ma lui non riesce a superare la delusione ed il dispiacere dovuto alle false accuse che lei gli ha mosso. Celia è a pezzi dopo aver sorpreso in flagrante Felipe ed Huertas, mentre lui le impone con arroganza di accettare la nuova situazione. 

Rosina ama ancora Liberto

Rosina sta per traslocare e trasferirsi nella nuova casa che ha acquistato anche grazie all’intervento del giovane Liberto, che l’ha aiutata a trovare l’appartamento. I due sono stati legati per un breve periodo da una bruciante passione, ma i loro rapporti si erano bruscamente interrotti a causa degli intrighi di Susana che, d’accordo con Ursula Dicenta, era riuscita a far credere alla vedova Hidalgo che il giovane Seler avesse intenzione di derubarla. Finalmente, però, dopo tanto tempo, i due ex amanti hanno un sincero confronto.

La madre di Leonor si scusa con il giovane per le ingiuste accuse, quindi trova finalmente il coraggio di confessargli di essere ancora profondamente innamorata di lui. L’ammissione della donna,però, non sortisce l’effetto sperato: il giovane si dichiara disposto a perdonare Rosina, ma è restio a tornare con lei: ha sofferto troppo per le calunnie e per la mancanza di fiducia della donna che amava.

Il dolore di Celia

Celia ha sorpreso Huertas e Felipe in flagranza di adulterio, e la terribile scoperta sembra aver minato il suo fragile equilibrio. La donna è distrutta e, come se non bastasse, deve sopportare gli atteggiamenti dispostici ed autoritari del marito, che, dopo aver allontanato Huertas dall’appartamento, ha riportato quasi di forza la moglie in calle Acacias. Dal momento che la migliore difesa è l’attacco, Felipe imporrà alla consorte tradita il silenzio, e dirà di voler parlare con lei solo quando avrà superato l’isteria.

Per questo motivo, l’avvocato somministrerà alla moglie un calmante e chiarirà ben presto di non aver alcuna intenzione di rinunciare alla sua amante, pur volendo continuare ad essere sposato con lei. Quale sarà a questo punto la scelta di Celia? Sopporterà l’ennesima umiliazione e perdonerà ancora una volta il consorte fedifrago?

Tentato suicidio

Fallito il tentativo di riacquistare la sua credibilità attraverso le ritrattazioni di Teresa, Mauro si consulta con Felipe, e si dichiara disposto anche ad un tentativo di corruzione per non perdere il suo posto di lavoro e per non essere radiato dal corpo di polizia. Quale sarà la via di uscita per superare il difficile momento che si prospetta per l’ispettore San Emeterio? Intanto, sempre più complici e lieti di festeggiare i successi che stanno ottenendo al Patronato De la Serna, Teresa e Fernando vanno a cena fuori e trascorrono una bellissima serata insieme.

Quando perà la Sierra rientra a casa, sorprende Cayetana affacciata al balcone con un tagliacarte tra le mani. La donna, in preda al delirio, dichiara fra le lacrime di volersi togliere la vita per raggiungere Carlota e German. Teresa è sconvolta per le condizioni emotive della sua amica, e, in quanto sua tutrice legale, non sa che cosa fare…