Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  11940

Anticipazioni Una Vita 19 giugno 2018: Mauro cade in trappola

Il piano ordito da Elena ha successo e la donna al soldo della Sotelo esegue il suo compito

Anticipazioni Una Vita 19 giugno 2018: Mauro cade in trappola

Il piano ordito da Elena ha successo e la donna al soldo della Sotelo esegue il suo compito


E’ stato tutto pianificato nei minimi dettagli, infatti nella puntata Una Vita di martedì 19 giugno 2018, Mauro abboccherà ingenuamente alla trappola studiata da Elena e sarà rapito proprio da lei. La donna ha organizzato una morte incredibile e spettacolare per San Emeterio che farà pensare a tutti ad un suicidio. Di cosa si tratta? Nel frattempo tutto è pronto per la partenza di Rosina e Liberto per il Marocco. La donna vuole scoprire ad ogni costo dove sia finita Leonor con il marito, ma poco prima di lasciare Acacias, si trova davanti una persona inaspettata. Di chi si tratta?

Anticipazioni Una Vita 19 giugno 2018: è la fine per Mauro?

Cayetana è fuori di se da quando ha saputo che Mauro è diventato il nuovo commissario. L’uomo infatti non mollerà la presa su di lei, fino a quando non troverà le prove per poterla nuovamente portare davanti ad un giudice. La Sotelo questo lo sa molto bene e ordina a Ursula di far eliminare definitivamente l’odiato San Emeterio. La donna concorda tutto con la loro complice Elena che con uno stratagemma riesce a far cadere in trappola Mauro. Dopodichè lega l’uomo ai binari e se ne va. Solamente un miracolo ora potrebbe salvarlo. E’ davvero giunta la sua ora?

Anticipazioni Una Vita 19 giugno 2018: la partenza di Rosina e Liberto


Rosina è molto ansiosa da quando non ha più notizie di Leonor. E’ ormai da qualche tempo che è stato concesso l’indulto a Pablo, ma i due sposi non sono ancora tornati. Così lei e Liberto decidono di recarsi in Marocco a scoprire cosa possa essere accaduto e se i due ragazzi ricoverati presso un ospedale, sono per caso loro. Tutto è pronto e i bagagli sono fatti. Liberto saluta Susana e con la moglie stanno per lasciare Acacias. Ma ecco che all’improvviso qualcuno si avvicina alla Rublo. Si tratta di Pablo. Finalmente è tornato. La donna si accorge subito che è da solo e le chiede dove sia Leonor. Il Blasco risponde che non  ne ha idea e che non la vede dal giorno in cui si sono separati, poco fuori da Acacias. Dov’è finita dunque la giovane Hidalgo?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che vi parleranno dell’iniziativa presa da Celia.

CATEGORIE Una vita