Una vita anticipazioni 19 marzo 2018: la scelta di Celia

La Alvares Hermoso prenderà una difficile decisione sulla sua vita matrimoniale

Una vita

di 553 visualizzazioni 0

Una vita anticipazioni 19 marzo 2018: la scelta di Celia

E’ proprio arrivata al limite di sopportazione Celia, la quale nella puntata Una Vita in onda lunedì 19 marzo 2019, farà una richiesta incredibile al marito. L’uomo non sarà affatto felice per la scelta della moglie. Come reagirà? Intanto Fabiana è molto nervosa in attesa della decisione del giudice nei confronti di sua figlia Cayetana. Mauro nel frattempo decide di fare una promessa a Teresa che la sorprenderà.

Una vita anticipazioni 19 marzo 2018: la decisione di Celia

E’ ormai chiaro già dalle precedenti puntate che Celia fa fatica a sopportare accanto a se la presenza di suo marito Felipe. Infatti ad un certo punto decide che è giunto il momento di prendere una decisione riguardante il loro futuro come coppia. Comunica così al marito che da ora in poi dovranno farsi vedere solamente in pubblico come una coppia affiatata e questo per far tacere i pettegolezzi, ma in casa saranno separati. Felipe è costretto ad accettare il volere della moglie, ma decide di non darsi per vinto e si convince che riuscirà a riconquistarla.

Una Vita anticipazioni 19 marzo 2018: Cayetana in pericolo?

Dopo essere stata provocata da Ursula, la Sotelo l’ha aggredita e per questo è stata nuovamente mandata in ospedale. Questo però ha fatto si che il giudice prendesse la decisione di rivedere il suo caso. Ora è tutto nelle mani di Marquez, che sta valutando se Fabiana e Teresa possono ancora avere in custodia Cayetana. La situazione tiene sulle spine la povera Fabiana, la quale teme che la figlia possa ancora una volta rischiare la garrota. Nel frattempo Mauro promette a Teresa che non si occuperà più di problemi o chissà cos’altro legato alla Sotelo Ruz. La maestra è felice per la scelta del suo amato e spera che in questo modo possa finalmente vivere una vita senza più ombre insieme al suo Mauro. Ma durerà tutta questa felicità?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo