Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: la scoperta di Susana

La sarta scoprirà qualcosa di incredibile proprio all'interno del suo negozio

Una vita

di 1035 visualizzazioni 0

Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: la scoperta di Susana

Nella prossima puntata Una Vita che vedrete venerdì 20 aprile 2018, Susana si accorgerà di un oggetto presente in sartoria che non vedeva da tempo. Questa scoperta porterà la donna indietro coi ricordi, ma non sa che qualcuno l’ha appena messo nel negozio. Intanto Teresa ha un colloquio con Sara. Le parole della giovane sconvolgono decisamente la maestra che avrà una reazione a dir poco esagerata. Ma per quale motivo? Cosa le avrà mai detto Sara?

Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: il ritrovamento inatteso

Come ormai sapete Susana è una donna pettegola, ma allo stesso tempo austera e bigotta. Ancora non sa però che il suo passato, nascosto a tutti, sta per tornare a presentarle il conto. La cosa ha inizio da quando Simon Gayarre è arrivato in città. Il giovane nasconde una foto di Susana da ragazza. Vedrete il ragazzo nascondere una ciocca di capelli che custodiva all’interno della sartoria. La donna la troverà e le ricorderà i tempi in cui era giovane e la cosa la farà emozionare molto. Che legame hanno dunque la donna e Simon?

Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: la menzogna di Sara

Teresa è sempre più confusa e non sa davvero a chi e cosa credere. Un giorno però decide di parlare con Sara. La ragazza aspettava solo di poter dare la stoccata finale del diabolico piano orchestrato da una mano invisibile. Infatti quando la Sierra sarà davanti a lei, le dirà che lei e Mauro stanno insieme ormai da diverso tempo, ovvero dal giorno in cui l’ispettore è stato dimesso dall’ospedale. La rivelazione sconvolge non poco Teresa che a questo punto avrà una vera e propria crisi di nervi. Era questo il piano? Far crollare la maestra? Chi vuole tutto questo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che sta per accadere a Fabiana.Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che sta per accadere a Fabiana.